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Bellezza

Profumi uomo, le novità della primavera estate 2013

Profumi uomo, le novità della primavera estate 2013

foto di Michela Marra Michela Marra — 19 Aprile 2013

Fotogallery Profumi uomo, le novità della primavera estate 2013

  • Leggere e decise, fresche ma eleganti: le nuove fragranze maschili regalano nuova energia per affrontare la stagione più calda con il massimo dello stile Leggere e decise, fresche ma eleganti: le nuove fragranze maschili regalano nuova energia per affrontare la stagione più calda con il massimo dello stile Leggere e decise, fresche ma eleganti: le nuove fragranze maschili regalano nuova energia per affrontare la stagione più calda con il massimo dello stile
  • Una combinazione di essenza e di acqua, l’ Acqua Essenziale di Salvatore Ferragamo è un mix di agrumi e di note verdi Una combinazione di essenza e di acqua, l’ Acqua Essenziale di Salvatore Ferragamo è un mix di agrumi e di note verdi Una combinazione di essenza e di acqua, l’ Acqua Essenziale di Salvatore Ferragamo è un mix di agrumi e di note verdi
  • o.22493 o.22493 Fan di Fendi Pour Homme Acqua gode di un bouquet fresco e cristallino: legni aromatici, salvia, agrumi e pepe rosa
  • Sfilata Versace primavera/estate 2013 Sfilata Versace primavera/estate 2013 Sfilata Versace primavera/estate 2013
  • Dal mondo della vela by Prada la fragranza Luna Rossa con un cuore di lavanda stemperato da un’ essenza di arancia amara, salvia e menta Dal mondo della vela by Prada la fragranza Luna Rossa con un cuore di lavanda stemperato da un’ essenza di arancia amara, salvia e menta Dal mondo della vela by Prada la fragranza Luna Rossa con un cuore di lavanda stemperato da un’ essenza di arancia amara, salvia e menta
  • Dsquared2 Potion Blue Cadet è una fragranza fresca e avvolgente Dsquared2 Potion Blue Cadet è una fragranza fresca e avvolgente Dsquared2 Potion Blue Cadet è una fragranza fresca e avvolgente
  • Il nuovo Kenzo Homme Sport by Kenzo  è un boisé speziato pensato per l’uomo che ama lo sport Il nuovo Kenzo Homme Sport by Kenzo è un boisé speziato pensato per l’uomo che ama lo sport Il nuovo Kenzo Homme Sport by Kenzo è un boisé speziato pensato per l’uomo che ama lo sport
  • Only The Bravo Tattoo è la nuova fragranza di Diesel che esprime sicurezza e determinazione Only The Bravo Tattoo è la nuova fragranza di Diesel che esprime sicurezza e determinazione Only The Bravo Tattoo è la nuova fragranza di Diesel che esprime sicurezza e determinazione
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    Una pozione che racchiude in sé tutta l’energia magica dell’aria: Dsquared2 Potion Blue Cadet è una fragranza avvolgente caratterizza dal blu, il colore adottato dai cadetti, che esprime l’orgoglio e la forza di appartenenza a un gruppo. Energetico e vibrante, il nuovo profumo Mercedes-Benz raccoglie le verdi sfaccettature delle foglie di violetta, accompagnate dal tocco trasparente e netto di cetriolo; il tutto racchiuso in un equilibrio energetico tra bergamotto, limone e mandarino. Infine, dal mondo della vela by Prada arriva la fragranza Luna Rossa con un cuore di lavanda stemperato da un’ essenza di arancia amara, salvia e menta. Anche Fan di Fendi Pour Homme Acqua gode di un bouquet fresco e cristallino: legni aromatici, salvia, agrumi e pepe rosa. Maschile al 100%
    È un boisé speziato pensato per l’uomo che ama lo sport, il nuovo Kenzo Homme Sport by Kenzo. Solo per i più coraggiosi: Only The Bravo Tattoo è la nuova fragranza di Diesel con mela (note di testa), salvia, pepe bourbon (note di cuore), legno di ambra e tabacco (note di fondo) che esprime sicurezza e determinazione. Il flacone, in versione black, è personalizzato da Mr. Cartoon, celebre tatuatore delle star americane. Ispirata alla forza e alla vitalità di Roma, BVLGARI MAN EXTREME è una rivisitazione della celebre BVLGARI MAN. Da collezione
    Una nuova interpretazione grafica e olfattiva di Legend, una versione leggera per una sensazione energizzante e rinfrescante, come cubetti di ghiaccio sulla pelle: l’edizione speciale di Montblanc Legend conserva l’eleganza grazie all’accordo di zenzero ghiacciato, olio di menta, bergamotto e olio essenziale di lavanda, mentre il cuore di cedro bianco e rosa e il fondo di Evernyl, legno di sandalo e fava tonka, rimangono fedeli alla creazione originale. Si arricchisce di tre nuove fragranze (Fougère e legni, Essenza di Aoud e Cuoio) la linea Pal Zileri Collezione Privata nata per soddisfare tutte le esigenze dell’uomo moderno. Solo per gentiluomini. Gentlemen Only di Givenchy, dalle note aromatiche e legnose, rappresenta la seduzione maschile senza tempo. Più audaci le due nuove proposte di Gucci e Versace: Gucci Guilty Black Pour Homme è un fougère di sicurezza e seduzione che evoca giovinezza e mascolinità grazie alle note di testa del coriandolo verde e della lavanda, mentre Versace Pour Homme Oud Noir è un profumo intenso dalle sfaccettature speziate e profondi sentori di cuoio. Un marinaio mascalzone dal cuore tenero: è Le Beau Male di Jean Paul Gaultier, una fragranza che diventa intensamente fresca con la menta che si unisce all’artemisia e alla lavanda. Infine, le due anime di Giorgio Armani Parfums: Eau pour Homme , uno storico must have con un nuovo flacone, e il suo alter ego, l’Eau de Nuit, un concentrato di eleganza che rievoca il momento magico in cui la fine del giorno si fonde con la notte. Note di freschezza
    Diretta, fresca e luminosa la declinazione estiva del classico Zen for Men di Shiseido; ha tutte le caratteristiche che ricordano il mare, il sole e il paesaggio mediterraneo italiano, la nuova Acqua Attiva Green della linea Collistar Uomo, in edizione limitata per l'estate 2013 e firmata dal noto parfumer Jacques Huclier. L' Acqua Essenziale di Salvatore Ferragamo è un mix di agrumi e note verdi che racchiudono un cuore di geranio, rosmarino e lavanda mentre nella nota di fondo rivive lo stile dei legni, dal patchouli al vetiver. Una rivisitazione di Cologne con lo stile moderno di Dior Homme: il risultato è una freschezza data dalle note di bergamotto di Calabria, fiore di pompelmo e muschi bianchi. Immaginate un giorno d’estate con tutti i suoi aromi: è questo lo spirito del nuovo Thé Vert & Bigarade di L’Occitane con arancia, tè verde, mate, cedro, timo e muschio. E verde è anche la nuova fragranza di Luciano Soprani, Solo Green, un bouquet di delicate e aromatiche note di violetta, lavanda e frutti d’acqua che esaltano il fascino di un’anima libera.
    © Riproduzione riservata
  • Energetico e vibrante, il nuovo profumo Mercedes-Benz raccoglie le verdi sfaccettature delle foglie di Violetta, accompagnate dal tocco trasparente e netto di Cetriolo Energetico e vibrante, il nuovo profumo Mercedes-Benz raccoglie le verdi sfaccettature delle foglie di Violetta, accompagnate dal tocco trasparente e netto di Cetriolo Il nuovo profumo Mercedes-Benz raccoglie le verdi sfaccettature delle foglie di Violetta e del Cetriolo
  • L’edizione speciale di Montblanc Legend conserva l’eleganza grazie all’accordo di zenzero ghiacciato, olio di menta, bergamotto e olio essenziale di lavanda L’edizione speciale di Montblanc Legend conserva l’eleganza grazie all’accordo di zenzero ghiacciato, olio di menta, bergamotto e olio essenziale di lavanda L’edizione speciale di Montblanc Legend conserva l’eleganza grazie all’accordo di zenzero ghiacciato, olio di menta, bergamotto e olio essenziale di lavanda
  • Si arricchisce di tre nuove fragranze (Fougère e legni, Essenza di Aoud e Cuoio) la linea Pal Zileri Collezione Privata Si arricchisce di tre nuove fragranze (Fougère e legni, Essenza di Aoud e Cuoio) la linea Pal Zileri Collezione Privata Si arricchisce di tre nuove fragranze (Fougère e legni, Essenza di Aoud e Cuoio) la linea Pal Zileri Collezione Privata
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  • Solo Green di Luciano Soprani è un intreccio di note fresche e marine Solo Green di Luciano Soprani è un intreccio di note fresche e marine Solo Green di Luciano Soprani è un intreccio di note fresche e marine
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Leggere e decise, fresche ma eleganti: le nuove fragranze maschili regalano nuova energia per affrontare la stagione più calda con il massimo dello stile. Le scelte di Grazia.IT

Le nuove fragranze 2013 pensate per l’uomo sono contraddistinte da energia e leggerezza. Se il carattere è il tema dominante, anche il design si rinnova per nuovi flaconi tutti da collezionare o per alcune proposte must have, ma rinnovate, delle famose Maison. La selezione di Grazia.IT soddisfa anche i palati più fini.

Energia Pura
Una pozione che racchiude in sé tutta l’energia magica dell’aria: Dsquared2 Potion Blue Cadet è una fragranza avvolgente caratterizza dal blu, il colore adottato dai cadetti, che esprime l’orgoglio e la forza di appartenenza a un gruppo. Energetico e vibrante, il nuovo profumo Mercedes-Benz raccoglie le verdi sfaccettature delle foglie di violetta, accompagnate dal tocco trasparente e netto di cetriolo; il tutto racchiuso in un equilibrio energetico tra bergamotto, limone e mandarino. Infine, dal mondo della vela by Prada arriva la fragranza Luna Rossa con un cuore di lavanda stemperato da un’ essenza di arancia amara, salvia e menta. Anche Fan di Fendi Pour Homme Acqua gode di un bouquet fresco e cristallino: legni aromatici, salvia, agrumi e pepe rosa.

Maschile al 100%
È un boisé speziato pensato per l’uomo che ama lo sport, il nuovo Kenzo Homme Sport by Kenzo. Solo per i più coraggiosi: Only The Bravo Tattoo è la nuova fragranza di Diesel con mela (note di testa), salvia, pepe bourbon (note di cuore), legno di ambra e tabacco (note di fondo) che esprime sicurezza e determinazione. Il flacone, in versione black, è personalizzato da Mr. Cartoon, celebre tatuatore delle star americane. Ispirata alla forza e alla vitalità di Roma, BVLGARI MAN EXTREME è una rivisitazione della celebre BVLGARI MAN.

Da collezione
Una nuova interpretazione grafica e olfattiva di Legend, una versione leggera per una sensazione energizzante e rinfrescante, come cubetti di ghiaccio sulla pelle: l’edizione speciale di Montblanc Legend conserva l’eleganza grazie all’accordo di zenzero ghiacciato, olio di menta, bergamotto e olio essenziale di lavanda, mentre il cuore di cedro bianco e rosa e il fondo di Evernyl, legno di sandalo e fava tonka, rimangono fedeli alla creazione originale. Si arricchisce di tre nuove fragranze (Fougère e legni, Essenza di Aoud e Cuoio) la linea Pal Zileri Collezione Privata nata per soddisfare tutte le esigenze dell’uomo moderno. Solo per gentiluomini. Gentlemen Only di Givenchy, dalle note aromatiche e legnose, rappresenta la seduzione maschile senza tempo. Più audaci le due nuove proposte di Gucci e Versace: Gucci Guilty Black Pour Homme è un fougère di sicurezza e seduzione che evoca giovinezza e mascolinità grazie alle note di testa del coriandolo verde e della lavanda, mentre Versace Pour Homme Oud Noir è un profumo intenso dalle sfaccettature speziate e profondi sentori di cuoio. Un marinaio mascalzone dal cuore tenero: è Le Beau Male di Jean Paul Gaultier, una fragranza che diventa intensamente fresca con la menta che si unisce all’artemisia e alla lavanda. Infine, le due anime di Giorgio Armani Parfums: Eau pour Homme , uno storico must have con un nuovo flacone, e il suo alter ego, l’Eau de Nuit, un concentrato di eleganza che rievoca il momento magico in cui la fine del giorno si fonde con la notte.

Note di freschezza
Diretta, fresca e luminosa la declinazione estiva del classico Zen for Men di Shiseido; ha tutte le caratteristiche che ricordano il mare, il sole e il paesaggio mediterraneo italiano, la nuova Acqua Attiva Green della linea Collistar Uomo, in edizione limitata per l'estate 2013 e firmata dal noto parfumer Jacques Huclier. L' Acqua Essenziale di Salvatore Ferragamo è un mix di agrumi e note verdi che racchiudono un cuore di geranio, rosmarino e lavanda mentre nella nota di fondo rivive lo stile dei legni, dal patchouli al vetiver. Una rivisitazione di Cologne con lo stile moderno di Dior Homme: il risultato è una freschezza data dalle note di bergamotto di Calabria, fiore di pompelmo e muschi bianchi. Immaginate un giorno d’estate con tutti i suoi aromi: è questo lo spirito del nuovo Thé Vert & Bigarade di L’Occitane con arancia, tè verde, mate, cedro, timo e muschio. E verde è anche la nuova fragranza di Luciano Soprani, Solo Green, un bouquet di delicate e aromatiche note di violetta, lavanda e frutti d’acqua che esaltano il fascino di un’anima libera.

© Riproduzione riservata

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