Kasia Smutniak, musa e testimonial della nuova fragranza Furiosa FENDI , è stata protagonista nell'esclusivo spazio allestito per l'occasione dalla maison romana presso la Rinascente di Milano.
fendi la rinascente
...
Mancano ancora una decina di minuti alle 18:00, ma i fan di Kasia iniziano a radunarsi davanti all'entrata de la Rinascente, per aver l'opportunità di vederla da vicino e scattare una foto con lei. Appena arriva, scortata dalla sua berlina nera, iniziano i flash dei fotografi: Kasia è raggiante e vorrebbe subito fermarsi a salutare i fan che l'accolgono. Si ferma per il photocall, posando insieme a Isabelle Gex, Fendi Perfumes Global President, e Corrado Raimondi, General Manager LVMH Fragrances Brands Italia.
Ad aspettarla all'interno, l'esclusivo spazio Fendi, ispirato alla nuova fragranza Furiosa Fendi. Il profumo è racchiuso all'interno di una gabbia dorata, che ricorda il pack del profumo realizzato da Delfina Delettrez, e anche Kasia posa al suo interno. Ci invita a scoprire la nuova fragranza: ultra-femminile, dall'impronta olfattiva sensuale, è un eau de parfum legnosa, floreale e ambrata.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata