Coco Mademoiselle di Chanel: una fragranza con tante declinazioni (e un nuovo volto che vi piacerà)

La sua freschezza agrumata, accostata al sensuale patchouli epurato che lascia sulla pelle una scia persistente, è il segreto del successo di questa fragranza tanto amata dalle donne irriverenti che, come Coco Chanel, rappresentano la sintesi sublime di animi e attitudini opposte. Coco Mademoiselle di Chanel è un profumo iconico che ha ormai uno spazio tutto suo nella storia della profumeria e che continua a stupire anche grazie alle sue molteplici declinazioni– tutte irresistibili. Scopritele con noi.
COCO MADEMOISELLE L'Estratto
Un gioiello per momenti straordinari: nell'Estratto i fiori delicati si esaltano a vicenda in una sensualità luminosa, arricchita dagli accenti preziosi dell’iris pallida. È il profumo ambrato, sensuale e voluttuoso per eccellenza.
COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum
L’essenza luminosa dell’arancia è vivace e frizzante. Un cuore chiaro e trasparente svela l’accordo di rosa e gelsomino. Gli accenti epurati di patchouli e vetiver esaltano una composizione olfattiva ormai divenuta iconica. Inaspettata all’epoca, è oggi imprescindibile.
COCO MADEMOISELLE Eau de Parfum Intense
Un cuore di rosa e gelsomino è avvolto dalle note calde del patchouli d’Indonesia. Le note di arancia di Sicilia e bergamotto di Calabria sono ese ancora più intense. E per un tocco di magnetismo in più, l’essenza di patchouli è presente in proporzioni ancora maggiori, associata all’assoluto di fava tonka e di vaniglia del Madagascar.
COCO MADEMOISELLE L'Eau Privée
L’Eau Privée evoca la luminosità dell’arancia e la morbidezza dell’accordo fiorito di assoluto di gelsomino e di petali di rosa, arricchito dalla delicatezza delle note di muschi bianchi.
COCO MADEMOISELLE Profumo per capelli
Ideale per ogni momento della giornata, rivela a ogni movimento la fragranza emblematica della raffinatezza assoluta, per un ricordo delicato ed etereo.
COCO MADEMOISELLE Olio per il corpo
Avvolge la pelle in una consistenza fine e setosa, lasciandola delicatamente profumata e incredibilmente satinata. Reinterpretato in una formula nuova e ancora più sensoriale, questo olio idratante si vaporizza sul corpo per intensificare il ricordo sensuale di COCO MADEMOISELLE.
Il nuovo volto della fragranza: Whitney Peak
Energica e audace: l'attrice canadese ventenne di origini ugandesi (ha interpretato uno dei personaggi principali nel reboot della serie “Gossip Girl” e ha anche recitato come protagonista in “Hocus Pocus 2” di Anne Fletcher) ha un rapporto in continua evoluzione con Chanel. Da ambasciatrice della Maison per il mercato statunitense a musa della campagna per la borsa CHANEL 22, è ora il nuovo volto della fragranza COCO MADEMOISELLE.
La vitalità, l’entusiasmo e l’energia di Whitney Peak sono contagiosi: è l’emblema della gioventù di oggi. La sua curiosità, la fiducia nei confronti della vita, il desiderio di mettersi in gioco e la mancanza di preconcetti richiamano il carattere di una giovane Coco Chanel. Whitney Peak incarna la personalità autentica di COCO MADEMOISELLE, una giovane donna che affronta il suo destino per diventare chi è e chi vuole essere. «Se devo essere sincera, non avrei mai immaginato di attirare l’attenzione di una Maison così importante – ha dichiarato Peak-. Per non parlare del piacere di lavorare con il brand e rappresentarlo. Non vedo l'ora di mostrare la versatilità e lo stile senza tempo di CHANEL».
Guardate il video della campagna e sfogliate la gallery con tutte le foto di backstage!
Whitney Peak è il nuovo volto di Coco Mademoiselle. Le foto (di backstage) della campagna
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Credit ph: Chanel Press office
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La nuova generazione di muse Dior Addict: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith

Dior svela il nuovo capitolo del suo universo olfattivo affidandosi a tre volti d'eccezione: Anya Taylor-Joy, Jisoo e Willow Smith.
Anya Taylor-Joy, diva del grande schermo e dei red carpet, Jisoo, icona globale del K-pop capace di mobilitare milioni di fan e Willow Smith, talento musicale dalla voce soul e artista poliedrica. Tre personalità diverse e audaci, unite da un’estetica fatta di contrasti e da una modernità luminosa, che definisce la nuova generazione Dior e incarna alla perfezione lo spirito della Maison.
Dior Addict 2026: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow
Oggi le tre ambasciatrici interpretano i nuovi sillage Dior Addict firmati dal Direttore Creativo delle Fragranze Dior, Francis Kurkdjian: Peachy Glow, Rosy Glow e Purple Glow. Tre inedite creazioni che celebrano una giovinezza spensierata e vibrante, alla ricerca di un piacere olfattivo immediato e irresistibile.
Lancio dopo lancio, Dior apre così una vera e propria rivoluzione Dior Addict, dove profumi e make-up dialogano in armonia. Le fragranze si intrecciano infatti con gli iconici Dior Addict Lip Glow Oil, firmati da Peter Philips, in una serie di immagini energiche e luminose che catturano l’essenza di questa nuova era.
Con Anya, Jisoo e Willow, la Maison firma un nuovo, potente, inizio: tre muse, tre visioni, un unico messaggio di libertà creativa e sensualità contemporanea.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Dior.
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Varriale Profumi: le fragranze che raccontano la storia di chi le indossa

Riconoscersi nella fragranza che si indossa è il primo passo per una consapevolezza profonda, che parla di bellezza e stile personale. Da questo concetto nasce Varriale Profumi, brand napoletano specializzato nella creazione di profumi che raccontano la storia di chi li indossa. Una vera e propria celebrazione dello stile di tutte e tutti, unico e sempre elegante.
Varriale Profumi: le fragranze delle emozioni
Per accompagnare gli e le amanti delle fragranze più sofisticate in ogni momento della giornata, Varriale Profumi offre una collezione di oltre 35 creazioni. Da donna, da uomo. o unisex: ogni sfumatura della personalità di chi le indossa viene messa in risalto senza seguire le mode, privilegiando stati d'animo e sensazioni.
Il punto forza della linea? La cura del Made in Italy, caratterizzata dall'utilizzo di materie prime pregiate, oli essenziali di alta qualità e una concentrazione di essenza al 30%, per garantire persistenza e intensità.
L'eleganza sulla pelle
Le fragranze del marchio completano il look e portano in luce l'attitudine personale. A compiere questa magia note peculiari, come quelle di Miami, fragranza solare e spensierata che accende la leggerezza e si rivela la scelta giusta per le giornate assolate dove splende il buonumore.
A evocare fascino ed eleganza troviamo poi Barcelona, profumo sensuale in grado di lasciare una scia particolarmente avvolgente.
Imperdibile anche Rodi, dal feeling sobrio e legnoso, pensato per le persone che amano le semplicità e prediligono le fragranze equilibrate.
Varriale Profumi: lusso accessibile
Varriale Profumi regala emozioni profumate di lusso con prezzi a partire da 34,90 euro. Un dettagli rilevante, che rende accessibile la profumeria di qualità.
Con oltre 160.000 ordini online e 16.000 recensioni certificate su Trustpilot, Varriale Profumi conferma la fiducia di una community che sceglie fragranze in grado di fare la differenza.
In aggiunta, si rivela il marchio italiano di profumeria più venduto su TikTok Shop, dove migliaia di persone raccontano il proprio modo di vivere e condividere il profumo come emozione.
Info e dove acquistare le fragranze Varriale
Le fragranze Varriale sono disponibili all'acquisto nella boutique monomarca di Corso Garibaldi a Napoli e sullo store online. Per scoprile tutte vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Varriale Profumi.
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