GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Bellezza

Zalando e Sephora insieme per una beauty experience esclusiva

Zalando e Sephora insieme per una beauty experience esclusiva

foto di Serena D'Angelo Serena D'Angelo — 23 Giugno 2021
zalando-sephora-collaborazione-cover-desktopzalando-sephora-collaborazione-cover-mobile
Zalando e Sephora avviano una partnership che porterà gli oltre 300 brand prestigiosi ed esclusivi della catena di profumerie francesi sulla piattaforma di rifermento nel mondo del fashion

Zalando e Sephora uniscono le forze per creare un’impareggiabile esperienza online di beauty di alto livello per i clienti europei.

A partire da settembre 2021 vedremo Sephora affiancare Zalando in una importante partnership che porterà gli oltre 300 brand prestigiosi ed esclusivi Sephora su Zalando.

Questa collaborazione innovativa unisce moda e beauty per soddisfare le aspettative di acquisto dei clienti in ambito lifestyle.

Il loro obiettivo? Dare vita a un esclusivo punto di riferimento online per il beauty di alta gamma per milioni di clienti di Zalando. In questo senso il brand tedesco reinventerà il modo in cui si acquistano i prodotti di bellezza su Internet.

zalando-sephora-collaborazione-02

La collaborazione tra Zalando e Sephora inizierà con il lancio in Germania nel quarto trimestre 2021. Mentre nel 2022 il lancio sarà esteso ad altri paesi europei.

David Schneider, Co-CEO di Zalando, ha commentato così: "Il settore della cosmesi rappresenta per noi un’opportunità enorme e stimolante, dal momento che il mercato del beauty in Europa è ancora piuttosto inesplorato. In quanto punto di riferimento per la moda e il lifestyle, vogliamo mettere in condizione i clienti di Zalando di trovare la perfetta selezione di moda e cosmesi in un unico punto, ispirarli e, contemporaneamente, fornire ai marchi con cui collaboriamo una piattaforma che li porti al successo digitale".

"La nostra partnership con Sephora - continua Scheneider - la destinazione preferita di molti beauty fan, porterà l’offerta dei cosmetici al livello superiore per i nostri clienti e consentirà loro di acquistare i marchi più ricercati ed esclusivi, approfittando dell’eccellente esperienza cliente e della praticità di Zalando",

zalando-sephora-collaborazione-01

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Zalando.

© Riproduzione riservata

Sephorazalando Scopri altri articoli di News
  • IN ARRIVO

  • Furla Iride Nail Bar: l'esperienza beauty & fashion durante la Milano Fashion Week

  • Pelle sana, nutrita e luminosa in autunno con i consigli della facialist delle star

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata