Labbra sottili: prendete spunto dalle star e scoprite come truccarle con i rossetti adatti per valorizzarle. Per donare maggiore volume alla vostra bocca scoprite anche i lipgloss ideali selezionati da Grazia.IT.
LABBRA SOTTILI: I ROSSETTI ADATTI PER VALORIZZARLE
star labbra sottili rossetti 2015
-
Labbra sottili: come truccarle con i rossetti
-
Labbra sottili: rossetto rosso come Amy Adams Amy Adams sceglie rossetti nude e rosa per il suo beauty look. Questa volta, però, ha optato per un rosso carico come il Le Marc Lip Creme in Goddess di Marc Jacobs Beauty che regala labbra bold. Scelta promossa a pieni voti. Il consiglio: il rosso è perfetto su ogni tipologia di bocca. Per un finish volumizzante, date un tocco di gloss della stessa nuance del rossetto al centro delle labbra.
-
Labbra sottili: rossetto rosa come Blake Lively Il look signature di Blake Lively è rossetto rosso ed eyeliner ma un gloss rosa very shimmer è un'ottima alternativa. Il lipstick consigliato è il Gloss Design in 31 Rosa Shine di Collistar che dona un volume immediato e un effetto rimpolpante per un trucco labbra davvero professionale; il merito è anche dell'applicatore che assicura il prelievo e la perfetta stesura della quantità giusta di prodotto.
-
Labbra sottili: rossetto rosa come Camilla Luddington Il gloss è sempra la scelta giusta quando le labbra sono sottili. Lo sa bene Camilla Luddington che per il red carpet preferisce un prodotto come il Lip Lover French Innocence in Rose Monceau di Lancôme. Potete abbinarlo ai Lip Lover della stessa collezione primavera/estate 2015. È il consiglio della Make up artist Agostina De Angelis che suggerisce di applicare la nuance Rose Bagatelle su tutte le labbra e poi dare volume con un tocco leggero di Rose Monceau al centro.
-
Labbra sottili: rossetto rosso come Gwyneth Paltrow Gwyneth Paltrow adora i colori decisi: il rosso carminio è perfettamente abbinato al biondo della sua chioma. Il rossetto consigliato da Grazia.it è il Rouge Ecstasy 511 in Pink Blush di Giorgio Armani Beauty che dona idratazione e colore vibrante con un solo gesto. Must have una matita labbra che definisca il contorno prima di applicare il rossetto dalla texture morbida.
-
Labbra sottili: rossetto marsala come Keira Knightley Keira Knightley può permettersi di scegliere qualsiasi colore anche se le sue labbra sono sottili; il marsala, per esempio, come suggerisce la tendenza di stagione. Dalla collezione primaverile di Shiseido prendiamo il Veiled Rouge RD 707 in Mischief, un intenso rosso marsala che sembra aver rubato alla terra i suoi colori più profondi per un finish lucente, naturale, delicato e long lasting.
-
Labbra sottili: rossetto rosa come Kirsten Dunst Indecise? Optate per un rosa pink come fa Kirsten Dunst : è il Le Marc Lip Creme in Jolly Molly di Marc Jacobs Beauty che regala colore e idratazione immediata.
-
Labbra sottili: rossetto rosso come Leslie Mann Rosso in una versione che vira verso l'arancione per Leslie Mann: tra i prodotti consigliati c'è sicuramente il rossetto Chanel Rouge Allure Velvet in 337 La Flamboyante dal finish mat ma luminoso. Un po' di luce sull'arco di cupido è quello che ci vuole per labbra prive di volume; applicate un tocco di illuminante al centro.
-
Labbra sottili: rossetto rosso come Sarah Rafferty Per le red addicted come Sarah Rafferty c'è il Le Marc Lip Creme in Rei Of Light di Marc Jacobs Beauty. Il consiglio? Le labbra sottili devono essere morbide per una stesura perfetta del rossetto: utilizzate un primer e una matita per tratteggiare i contorni.
...
LABBRA SOTTILI: I LIPGLOSS PER DARE VOLUME
gloss autunno 2014
-
I NUOVI GLOSS: ROSA, ROSSI, VIOLA O NUDE? Lipgloss rossi, rosa o nude? Scoprite i nuovi lucidalabbra con la selezione di Grazia.it.
-
LIPGLOSS VIOLA: Elizabeth Arden Beautiful Color Lip Gloss – Intriguing Violet Lucidissimo e shimmer, dalla collezione autunnale Untold .
-
LIPGLOSS VIOLA: MAC Novel Romance Lipglass – Wanting More Pastello e lucidissima la versione di MAC .
-
LIPGLOSS VIOLA: Gucci Vibrant Demi-Glaze Lip Lacquer – Potent Violet La proposta della nuovissima collezione beauty di Gucci ha un tono acceso.
-
LIPGLOSS NUDE: Gucci Vibrant Demi-Glaze Lip Lacquer – Lace Sempre by Gucci Beauty, ma in un nude shimmer.
-
LIPGLOSS NUDE: MAC Novel Romance Lipglass – Bared For You Il nude di MAC è leggermente più scuro.
-
LIPGLOSS NUDE: Michael Kors Lip Luster – Muse Un nude chiaro, con finish luminoso e dorato, per la nuova collezione beauty dello stilista.
-
LIPGLOSS ROSA: Chanel Levres Scintillantes – 191 Songe Il lucidalabbra Chanel è molto chiaro.
-
LIPGLOSS ROSA: Essence Hello Autumn LipCream – Keep Calm and Go For a Walk Il famoso brand tedesco propone un gloss dal finish semi-matt .
-
LIPGLOSS ROSA: MAC Novel Romance Lipglass Pure Fiction Rosa più scuro, ma desaturato, per MAC.
-
LIPGLOSS ROSA: YSL Beauty Gloss Volupte – 210 Il rosa antico dona un effetto a specchio nella proposta di Yves Saint Laurent .
-
LIPGLOSS ROSSO: Essence Hello Autumn Beautiful Lip Cream – 01 BeautiFall Red Finish semi-opaco per il rosso scuro di Essence.
-
LIPGLOSS ROSSO: Gucci Vibrant Demi Glaze Lip Laquer – 160 Iconic Red Il rosso più classico, per la serata galante.
-
LIPGLOSS ROSSO: Michael Kors Lip Luster – Siren Un colore carico e altrettanto seducente per Michael Kors .
-
LIPGLOSS ROSSO: Michael Kors Lip Luster – Icon Color granata: per gli animi più dark.
-
LIPGLOSS ROSSO: YSL Beauty Gloss Volupte – 106 Scuro sì, ma con effetto extra-lucido.
-
LIPGLOSS METAL: Elizabeth Arden – Glamorous Gold Per un tocco di magia c'è il gloss dorato scintillante.
-
LIPGLOSS METAL: Essence Rock Out Vinyl Shine Lipgloss 01 Labbra argento per un tocco rock chic.
...
© Riproduzione riservata