Fotogallery Terre abbronzanti per l’estate: tutte le novità per una pelle baciata dal sole
...
Scoprite tutte le terre abbronzanti dell'Estate 2014 per una pelle effetto "sunkissed"
Il bronzer è l'alleato perfetto per l'estate: regala alla pelle un'abbronzatura naturale e un effetto bonne mine. Scoprite con Grazia.IT tutte le nuove terre abbronzanti per l'estate 2014.
CLASSICA
Amate le terre più classiche, opache e perfette non solo per scaldare l'incarnato, ma anche per realizzare il contouring? Bronze Goddess Powder Bronzer di Estée Lauder è un must have dell'estate e si fonde immediatamente con la pelle, regalando un incarnato radioso. Effetto abbronzatura perfetta con O!Mega Bronze di Marc Jacobs: la terra è matte ma rende il viso radioso. ARTDECO presenta la sua Bronz Powder per l'Estate 2014: la cialda è arricchita da una stampa tropicale. La pelle è perfezionata e baciata dal sole con la MaxiTerra Abbronzante di Deborah Milano. Kiko Milano crea una terra cotta dal tocco setoso: l'Essential Bronzer profuma di vaniglia e ha un finish uniforme.
ILLUMINANTE
Effetto bonne mine, con le terre illuminanti. Il bronzer Sun Fabric di Giorgio Armani è increspato da pieghettature che richiamano il gioco della luce sull'acqua, grazie all'effetto perlato. Poudre Terre Exotique di Givenchy è una terra da collezione: ornata da motivi jungle, regala una settimana di abbronzatura. Elizabeth Arden illumina il volto con la sua terra Pure Finish Summer Escape Bronzing Powder arricchita con ingredienti antiossidanti. Colorito luminoso con la terra Sol De Rio di Sephora, mentre SunShimmer Maxi Bronzer di Rimmel London regala un'abbronzatura brillante. L'incarnato si accende di luce grazie alle terre Sun'n'bronze di NYC, disponibili in tre nuance diverse.
ABBRONZATURA DORATA
Sfumature champagne con Dior Nude Tan Transat Edition, dal motivo cordage, per una pelle sublimata e luminosa. Lancôme Star Bronzer ha un cuore dorato, mentre la texture è setosa e leggera. L'Oréal Paris Glam Bronze La Terra è arricchita da micro-glitter. Viso illuminato da sfumature dorate con la Beach Cruisers Bronzing Powder di Essence.
MULTICOLOR
Per scolpire il viso o adattare la terra al nostro livello di abbronzatura, scegliete le terre multicolor. Pupa Milano 4Sun Gold è una terra dalle sfumature dorate divisa in quattro spicchi, ognuno di una tonalità differente. La terra Avon Glow comprende una terra brillante e una parte illuminante. Bicolore anche la Desert Bronzing Powder di Pupa Milano: il lato più chiaro può essere usato su tutto il viso e quello più scuro per il contouring. Tre nuance per Sun Shimmer Multitonal Bronzer di Rimmel London, da mescolare o utilizzare singolarmente. Un mosaico di colori, infine, per la Terra Abbronzante Effetto Luce di Deborah Milano.
MULTIUSO
Per partire leggere, scegliete soluzioni multiuso, con blush, terra e illuminante in un unico prodotto make up. Le terre Dior Nude di Dior sono perfette per ogni incarnato: potete scegliere tra tonalità pescate o rosate. Guerlain Terracotta Sun Celebration è una terra da collezione: divisa in spicchi, comprende bronzer e blush, con un sole illuminante al centro. Terra e blush cremosi con Hourglass Illume Crème to Powder Bronzer Duo: dalla texture cremosa, si trasformano in polvere a contatto con la pelle. La palette Naked Flushed di Urban Decay contiene terra, blush e illuminante. Il kit Bonjour Soleil di Too Faced permette di scegliere tra matte bronzer, natural bronzer e luminous bronzer. Il kit First Resort di BaraMinerals contiene una palette bronzer con blush e illuminante in tonalità naturali, più il gloss Marvelous Moxie.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata