My Land by Trussardi: il video di backstage del nuovo profumo Trussardi
Il marchio Trussardi e la città Milano sono strettamente uniti da un profondo legame: da una parte un brand storico che sa rinnovarsi nel tempo e dall'altra un luogo che sa cogliere e raccontare la velocità dei cambiamenti come poche altre città cosmopolite al mondo.
Lo spot di Trussardi My Land è stato realizzato da Wim Wenders , maestro del cinema internazionale e regista narratore di metropoli per antonomasia. Le immagini dal video di backstage ci raccontano Milano e i suoi luoghi più rappresentativi attraverso la narrazione di una fragranza dalle note legnose miscelate alla sensualità del cuoio e dei caratteri frizzanti degli agrumi che ci portano a viaggiare tra i luoghi culto della città meneghina: L’Arco della Pace, il Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele, la Scala e il Duomo.
Il video per il profumo My Land pone al centro del racconto Tomaso Trussardi, erede di una grande famiglia dalla personalità eclettica in grado di trasmettere il carisma di un uomo contemporaneo che si appassiona alla vita e che sa condurre il timone della Maison alla quale appartiene con mano salda.
Ma c'è di più: sul sito My Land di Trussardi nella sezione Play Room sarà possibile appronfondire le mille sfaccettature della nuova fragranza Trussardi e, soprattutto, partecipare attivamente al progetto creativo Scent of My Land. Potrete creare un video personale legato alla vostra esperienza evocativa del profumo. Una giuria di esperti, tra cui lo stesso Wim Wenders, sceglierà il video più coinvolgente e il premio per il vincitore sarà una fragranza personalizzata. Le iscrizioni saranno aperte dalla fine di ottobre e avrete tempo sino ai primi mesi del 2013 per partecipare.
© Riproduzione riservata