Fotogallery Karlie Kloss beauty look: make up nude freschi e delicati
...
I beauty look più belli della supermodella Karlie Kloss. Scopriamo come riprodurre i suoi maquillage
La supermodella Karlie Kloss ha un look fresco e delicato ma dal fascino glam. Scopriamo insieme i suoi beauty look e, grazie ai prodotti selezionati da Grazia.IT, come riprodurre i suoi maquillage.
Incarnato delicato
Il viso della bella Karlie appare perfetto, ma con finish naturale e luminoso. Idrata e uniforma l'incarnato Hydra Life BB Cream di Dior: attenua le irregolarità dell'epidermide e la protegge dai danni solari grazie al fattore di protezione SPF 30. Le gote appaiono delicatamente rosate grazie a un velo di blush; per ottenere un effetto simile, L'Oréal Paris ha in gamma Nude Magique BB Blush. La texture in gel trasparente risulta leggera; a contatto con la pelle si trasforma nella giusta nuance per esaltare il colorito. Per donare un tocco di luminosità, MAC Cosmetics ha in gamma Mineralize Skinfinish in Soft and Gentle: la polvere finissima sublima i punti luce per un perfetto look "glowy".
Sguardo delineato
Per gli occhi Karlie Kloss opta sui look semplici e curati. Lo sguardo viene sottolineato delicatamente con una matita come Crayon Yeux di Clarins: la formula waterproof resiste per tutto il giorno, il pennello in spugna incluso permette di sfumare il tratto per un effetto soft o smoky. Non può mancara il mascara: Too Faced ha in gamma Better Than Sex Mascara: lo scovolo a forma di clessidra ottimizza la formula ultra black permettendo una totale copertura delle ciglia.
Labbra naturali
Look chic per le labbra grazie ai rossetti dalle tonalità naturali e rosate. Colore intenso e tenuta estrema per Make Up For Ever Rouge Artist Intense in Nude Satiné. Grazie alla texture fondente offre allo stesso tempo copertura e comfort. Idratazione fino a otto ore con Rouge Coco di Chanel nella tonalità Caractère, un nude rosato naturale; la consistenza cremosa e morbida scivola delicatamente sulle labbra sublimandole grazie a colore e luminosità.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata