Fotogallery Icona pop beauty look: Caroline Hjelt e Aino Jawo, trucco metal e smokey eyes
...
Scopriamo il duo delle cantanti Icona Pop e i prodotti adatti a riprodurre i loro beauty look
Icona Pop ovvero la rossa Caroline Hjelt e la mora Aino Jawo il duo svedese che ci ha fatto ballare sulle note della loro hit "I Love It". Scopriamo insieme i loro beauty look e i prodotti selezionati da Grazia.IT con i quali è possibile riprodurli.
Caroline Hjelt
Il make up della bella Caroline esalta al massimo i suoi occhi di ghiaccio . Per lo sguardo, infatti, vengono prediletti intensi smokey eyes sui toni del grigio, da riprodurre con la palette Smokey Eyeshadow Collection di Too Faced; per donare agli occhi un effetto ancora più drammatico è indispensabile un mascara ad effetto ciglia finte come They're Real di Benefit. La base viso risulta impeccabile e resistente; regala un effetto di pelle nuda a lunga tenuta il fondotinta liquido Tenue De Perfection di Guerlain: uno strato sottile basta per un incarnato perfettamente omogeneo. Dona risalto alla carnagione chiara, il blush Diorskin Rosy Glow di Dior: la speciale formula si adatta alla pelle assumendo la giusta tonalità di rosa. Per le labbra Caroline predilige maggiormente le nuance nude come Sugar della gamma Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden; per un look da moderna pin up non può mancare il rossetto rosso come Ruby Woo di MAC Cosmetics.
Aino Jawo
Focus sugli occhi anche per il make up di Aino che sceglie smokey eyes sulle tonalità del nero. Make up occhi veloce con Rimmel London Scandaleyes Eyeshadow Stick nella tonalità Black: questo ombretto a matita si stende e si sfuma facilmente sulla palpebra; si applica facilmente anche nella rima interna dell'occhio. Effetto ultra volumizzante per le ciglia con il mascara Outrageous Volume di Sephora: bastano pochi gesti per esaltare al massimo lo sguardo. Anche per Aino la base viso deve risultare impeccabile e resistente ad ogni esibizione: per questo Make Up For Ever ha ideato HD Foundation, nasconde le imperfezioni e leviga la grana della pelle donandole un finish matt. Per scolpire i lineamenti e creare giochi di luce e ombre, Clarins ha in gamma Duo Bronze : una polvere duo compatta che ravviva l'incarnato prendendosene cura al tempo stesso grazie alla formula minerale ricca di sostanze vegetali. Le labbra si vestono principalmente di tonalità nude come Cruising di Nars: il finish sheer di questo rossetto risulta delicato ed estremamente luminoso. Per occasioni particolari Aino non si lascia mancare il rossetto nero come Satin Black della linea Rouge Artist Intense di Make Up For Ever: impossibile passare inosservate!
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata