Emmy 2014 beauty looks
-
Emmy Awards 2014: i migliori beauty look! Chignon, rossetti rossi e occhi metallizzati hanno fatto furore: scoprite i migliori make up e hairstyle di questa edizione secondo noi di Grazia.it!
-
Michelle Dockery: pelle di porcellana Chi di noi non vorrebbe avere una carnagione del genere?
-
Michelle Dockery: chignon aristocratico Una lady anche fuori dal set, Michelle sceglie un accessorio metallico per lo chignon intrecciato.
-
Christina Hendricks: bombshell Pelle di porcellana, rossetto rosso e un filo di blush: la femme fatale di Mad Men non ha bisogno d'altro.
-
Claire Danes: rossetto ciliegia ed eyeliner Rossetto leggermente lucido, eyeliner e un filo di mascara, per non togliere attenzione all'abito.
-
Claire Danes: chignon intrecciato La treccia a spina di pesce è acconciata in un morbido chignon.
-
Natalie Dormer: ombretto bronzo metallizzato Per complimentare occhi azzurri e capelli biondo fragola la via da seguire è una: un ombretto bronzo leggermente metallizzato.
-
Debra Messing: onde glamour Le onde stile anni '40 ricadono morbide su un lato e sono abbinate ad uno smokey eyes che richiama l'abito.
-
Gwen Stefani: Donatella look-alike Capello platinato liscissimo, pelle diafana e mascara pesante: Gwen non vi ricorda Donatella Versace?
-
Anna Chlumsky: eyeliner viola Eyeliner colorato sul red carpet? C'è chi osa e ne esce vincente.
-
Hayden Panettiere: prom queen La coroncina in pietre preziose e lo smokey eyes sui toni del rosa rendono Hayden la perfetta reginetta del ballo.
-
January Jones: red lips & fringe Per il viso basta un rossetto rosso, perché la frangia si occupa del resto.
-
January Jones: torchon Torchon che si legano sulla nuca invece del classico chignon: January si aggiudica una delle acconciature migliori della serata!
-
Jessica Parè: chignon e ombretto rosso La star di Mad Men deve aver dato un'occhiata alle sfilate Autunno/Inverno 2014-15, perché sfoggia un ombretto che vedremo spessissimo nei prossimi mesi.
-
Julianna Marguiles: greek goddess Vincitrice della serata e anche dei beauty look: l'hairstyle da dea greca è assolutamente perfetto.
-
Kate Mara: the wavy bob Bob a onde leggere e kajal nero: Kate va sul sicuro senza osare troppo.
-
Keke Palmer: treccia & coda Un'altra treccia sul red carpet, ma con una variante interessante: alla francese fino alla nuca, per trasformarsi poi in una coda liscissima
-
Kerry Washington: l’ombretto ottanio Il lob di Kerry poteva essere più curato, ma l'ombretto ottanio metallizzato è talmente perfetto da farcelo dimenticare.
-
Kiernan Shipka: (quasi) naturale Ci credete che ha solo 14 anni? La più peperina di Mad Men sembra riservare ottime ispirazioni beauty per il futuro.
-
Lena Duham: caschetto platinato e labbra rosso fuoco Forse non la prenderemo ad ispirazione per le prossime serate importanti, ma Lena ci piace così, perché stupisce sempre!
-
Lizzy Caplan: smokey eyes Lo smokey eyes perfetto è abbinato a un'acconciatura super-sleek e a sopracciglia definite: azzeccatissimo!
-
Sarah Hyland: chignon e rossetto mattone Lo chignon altissimo e con effetto ombré è perfetto, e Sarah ci sta facendo rivalutare i rossetti sulle tinte del marrone.
-
Taylor Shilling: brown & gold Per una bionda il classico smokey eyes sarebbe troppo pesante, quindi Taylor opta per la combinazione marrone-oro: brava!
...