Fotogallery Emma Stone: i beauty look dall’ultimo taglio di capelli agli smokey eyes
...
Noi adoriamo Emma Stone e i suoi beauty look ma l'ultimo truccatore ha esagerato con la cipria!
Emma Stone questa volta ha esagerato con la cipria: ma più che sua, la responsabilità è del suo make up artist. La speciale cipria High Definition, se usata in quantità sbagliate o non sfumata correttamente, finisce per riflettere i flash e creare sul viso uno strano effetto "farinoso". Eh sì che è successo ad altre star (come Angelina Jolie ) ma evidentemente non è ancora chiaro a tutti i truccatori come va utilizzata. Male: è un errore da principiante!
Emma continua però a piacerci talmente tanto da voler ripercorrere il suo stile in fatto di bellezza (nonostante lo scivolone!).
Blonde Ambition
A noi Emma piace coi capelli rossi: è il colore che meglio si adatta al suo notevole incarnato porcellana ma per interpretare Gwen Stacy la fidanzata di Peter Parker nel reboot di The Amazing Spider-Man , si era tinta i capelli di biondo. Uno dei punti di forza di Emma sono gli occhi: il verde dell'iride è talmente cristallino che basta una riga di matita nera e tanto mascara sulle ciglia per farla risaltare. Il caschetto alla Gwen, grazie alla frangia , cattura l'attenzione concentrandola tutta sugli occhi da cerbiatta.
Baciata dal sole
Il colore di biondo ramato intermedio tra la fase "rossa" e quella "bionda" le ha ulteriormente scaldato i tratti del viso. Quando Emma opta per colori pescati e naturali nel make up, esalta un'armonia di base del viso. Le guance o sono definite da un bronzer opaco che scolpisce i tratti oppure delicatamente rosate e il rossetto petal definisce le labbra. Sempre nella fase intermedia di biondo ramato eccola al MET Ball in abito rosso Lanvin con crocchia e fermaglio gioiello nei capelli. Un tocco di gloss ciliegia ed il look è perfetto.
Sultry Smokey eyes
Gli occhi smeraldini di Emma emergono ancora di più quando il look si fa più intenso: uno smokey eyes molto classico giocato su sfumature grigio-metalliche che si fondono con un tocco di argento e di nero, sarà l'ideale. Oppure un tratto deciso di khol nero che delinei in modo evidente la forma dell'occhio coi giusti punti luce oppure ancora un tocco di ombretto metallico dorato o bronzo intenso saranno i colori che ben si amalgameranno alla sua pelle.
Catchy Eyeliner
Anche la classica e intramontabile riga di eyeliner è l'alleato adatto per Emma: la sua forma degli occhi consente di tracciare una linea decisa che "incastona" l'occhio stesso in una cornice ideale. È subito mood bon ton ma senza essere leziosa. We love it!
Colore e luce sulle labbra
Emma ha labbra naturalmente carnose: spesso usa rossetti nude dalle nuance corallo chiaro oppure quando si sente particolarmente strong, sceglie lipstick fucsia opachi che danno quel tocco di colore estroso e armonico ai suoi beauty look. Anche i gloss lucidi ben si adattano a lei, donandole un luccichio girlie adorabile.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata