Maquillage ricco e sfarzoso per la sfilata Chanel Métiers d'Art Paris-Salzburg 2015 Pre Collection: lo sguardo è subito attratto dagli occhi, delineati da un make up sui toni dell'oro e del nero ispirato all'Imperatrice Sissi.
chanel paris salzburg
...
Il make up è pulito quasi a contrapporsi ai dettagli fastosi di abiti e accessori. Sulle labbra solo un tocco rosato, ricreato con Rouge Coco in Julia e Cécile e Le Crayon Levres in Beige Innocence e Bois De Rose.
Ma sono gli occhi i protagonisti indiscussi. Les 4 Ombres in Tissé e Riviera e lo Stylo Yeax Waterproof in Noir Intense e Or Blanc creano un smokey eyes inusuale: dorata la palpebra mobile, nera quella fissa, in un gioco d'ombre reso ancora più intenso dalle ciglia allungate da Le Volume.
Per il viso di porcellana si sono scelti i bestseller della maison: Vitalumiere Aqua come base, Eclat Lumiere per illuminare e per un tocco di luce in più Camelia de Plumes, dalla collezione natalizia 2014 .
Ballerina è invece il colore usato per le unghie: un rosa pallido elegante ma che non ruba la scena agli abiti e al make up.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata