Fotogallery Bronzer: come usare la terra abbronzante per un look radioso tutto l’anno
...
Un look radioso anche in inverno grazie ai bronzer e alle ciprie colorate. La selezione di Grazia.IT
Bronzer e ciprie colorate per un look "baciato dal sole" anche d'inverno: la selezione di Grazia.IT.
In polvere compatta
Effetto luce a lunga tenuta con Star Bronzer Intense di Lancôme: in una graziosa palette completa di specchio, i pigmenti colorati, uniti al prezioso olio di Rosa, assicurano comfort e un aspetto radioso. L'estate non avrà mai fine con Endless Summer Bronzer di Too Faced: assicura una tenuta estrema fino a 16 ore; la polvere finissima può essere stratificata per ottenere la propria tonalità desiderata. Sottili pigmenti anche per Hoola di Benefit: se applicato e sfumato sul viso concentrandosi su zone come fronte, gote e mento, assicura una naturale abbronzatura dal finish completamente matt.
In gel
Texture leggera con le formule liquide e in gel. Da applicare prima del make up Bourjois Primer Bronzer: non solo regala un look radioso e naturalmente abbronzato, ma rende anche la pelle del viso più setosa al tatto e permette una maggiore durata del maquillage. In gel ultraleggero Natio Liquid Bronzer da applicare da solo su gote, ponte del naso e mento per un delizioso effetto sun-kissed, oppure miscelato alla propria crema idratante per un effetto solare diffuso. Formula liquida impalpabile anche per Illuminator di Nars: la tonalità Laguna regala un effetto bronzato naturale con una leggera perlescenza dorata. La formula multiuso permette di essere applicata sopra, sotto oppure mescolata al fondotinta. Multiuso anche Stila One Step Makeup Primecolor: può essere, infatti, utilizzato come primer, ombretto in crema, rossetto, illuminante e bronzer: è perfetta la tonalità Bronze Babe.
Polveri multitono
Effetto 3D naturale con i prodotti multitono come Diorskin Nude Tan di Dior: una cipria colorata finissima per un effetto fresco e luminoso che si adatta alla propria tonalità di carnagione per un'abbronzatura naturale. Venature luminose dorate per il bronzer cotto Baked Bronzer di Urban Decay: il finish setoso assicura massima performance per tutto il giorno. Infine, quattro tonalità differenti per la palette Terracotta 4 Seasons di Guerlain: le nuance più chiare possono essere utilizzate come illuminanti, quelle più scure come terre abbronzanti o blush sui toni naturali.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata