Fotogallery Ashley Tisdale: i beauty look
...
l beauty look di Ashley Tisdale sono freschi e delicati: scopriamo i prodotti selezionati da Grazia.IT per riprodurli al meglio
Ashley Tisdale: attrice, cantautrice, modella, produttrice esecutiva e doppiatrice. La conosciamo per il ruolo di Sharpay nei tre film della serie High School Musical, ma prima ancora ha partecipato a diverse serie televisive come Streghe, Settimo Cielo e Beverly Hills 90210.
Ad oggi ha all'attivo due album musicali, un terzo è in lavorazione, e la possiamo ammirare nelle sale cinematografiche italiane nel film Scary Movie 5 . Lo scorso 8 Settembre, Ashley sì è sposata in gran segreto con il fidanzato Christopher French annunciando il lieto evento con una foto sul suo profilo Instagram. Il suo look fresco e delicato è quello tipico della surfer girl ed ecco i prodotti selezionati da Grazia.IT per riprodurlo al meglio.
Viso: effetto abbronzato naturale
L'incarnato risulta sempre uniforme e luminoso; rivitalizza e protegge, grazie al fattore SPF 25, BB Skin Perfecting Cream di Clarins. Zigomi, ponte del naso e arco di cupido vengono messi in maggior risalto tramite l'utilizzo di un prodotto illuminante: pratico nella sua confezione in stilo e dalla consistenza impalpabile Ideal Light di Estée Lauder. Per un incarnato naturalmente abbronzato come quello di Ashley risulta perfetta la nuova terra abbronzante Terracotta 4 Seasons di Guerlain: disponibile in sei varianti colore si adatta a tutti i tipi di carnagione.
Occhi: il focus del make up
Il make up degli occhi si colora di tonalità naturali e luminose; contiene tutto il necessario per un perfetto maquillage la palette Ombre 5 Lumieres in Tawny di Yves Saint Laurent. Per porre in maggior risalto lo sguardo non può mancare la matita all'interno della rima cigliare inferiore come Dessin du Regard in Brun Cuir sempre di Yves Saint Laurent: resiste a lungo grazie alla formula ad alta tenuta e la texture morbida si presta per diversi usi come eyliner, kohl oppure ombretto. Per ciglia voluminose e perfettamente distese L'Oréal ha in gamma il mascara Ciglia Finte Farfalla: il suo segreto risiede nello scovolino asimmetrico che permette di catturare anche le ciglia più esterne e le esclusive fibre che permettono di ottenere uno sguardo amplificato.
Labbra: colori tenui ma luminosi
Ashley Tisdale predilige maggiormente una bocca al naturale e di colorarla quindi con toni tenui ma comunque luminosi. Dona estremo confort Rouge Coco Shine in Canotier di Chanel: idrata a lungo e dona un risultato estremamente naturale. Per le amanti del gloss ultra lucido ci pensa Dior con Dior Addict Gloss : la tonalità Angèlique è un rosa tenue leggermente pescato. La formula arricchita con perle di Acido Ialuronico, rimpolpa e idrata le labbra.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata