Il brow look di Levante al Festival di Sanremo è la famosa "ciliegina sulla torta": da almeno un anno le sopracciglia decolorate - bleached in inglese - sono il nuovo beauty crush delle celeb. Da Nicola Peltz Beckham a Julia Fox, passando per Maisie Williams, le sorelle Hadid e per finire - prima in ordine cronologico, in realtà - Kim Kardashian: date un occhio ai beauty look delle star per capire se (e come) indossarle.
**Leggi anche: Sopracciglia decolorate: la tendenza bleached brows che piace alle star**
Le sopracciglia decolorate di Levante al Festival di Sanremo 2023
Le bleached eyebrows sono abbinate a un trucco intenso realizzato con un eyeliner nero e una passata abbondante di mascara.

Il brow look di Nicola Peltz Bechkam
La frangia a tendina sposta ancora di più l'attenzione sulle sopracciglia per un risultato bon ton.
Julia Fox bold eye make-up
Alla Paris Fashion Week l'attrice le ha abbinate a un eyeliner bold per un cat eye make-up, proprio come fa Levante (ed è già tendenza).
Bella e Gidi Hadid: il beauty look alle sfilate
Bella all'ultima sfilata di Marc Jacobs (giugno 2022), Gigi, invece alla sfilata di Givenchy PE 2023 (ottobre 2022): due modi diversi di declinare e indossare le sopracciglia decolorate.

Kim Kardashian versione biondissima
Kim, in versione super blondie, abbina le sopracciglia al colore di capelli. Wow!
Maisie Williams, la fan numero uno delle sopracciglia decolorate
L'attrice ha deciso di sfoggiarle in più occasioni scegliendo di creare un contrasto con il colore dei capelli. Eccola alla sfilata di Thom Browne PE 2023 e a quella di Givenchy PE 2023.


Credit ph: Clarins, GettyImages
© Riproduzione riservata