Natalie Sole: i beauty look della modella australiana


Scoprite i beauty look della bellissima modella Natalie Sole
La sua bellezza racchiude un mix tra etereo e solare, tra sofisticato e grintoso.
Natalie Sole è una modella australiana che posta sul suo profilo Instagram i suoi beauty look più belli insieme ai suoi prodotti di make up e skincare preferiti.
Richiestissima nel suo paese d'origine e sempre più nota anche all'estero, è la protagonista di numerose campagne pubblicitarie e, tra uno scatto fotografico e l'altro, condivide sui social i suoi make up look con effetto sunkissed, labbra rosse e occhi in toni naturali e luminosi.
Scoprite i suoi beauty look più belli e lasciatevi ispirare per i vostri make up quotidiani.
Chic nude look
Gli occhi si velano della nuance terra di Siera, naturale e sofistica, perfetta insieme alle labbra rosate glossy e alla carnagione riscaldata dal bronzer.
Juicy cherry red lips
Il rossetto color ciliegia appare ancora più succoso, grazie all'applicazione 3D che concentra l'intensità del pigmento solo agli angoli della bocca, lasciando il centro più sheer e otticamente più voluminoso.
Copper power
L'ombretto color rame ha il potere di rendere gli occhi immediatamente più intensi e vibranti.
Sophisticated look
Labbra rosse, occhi neutri: très chic!
Pretty in pink
La nuance del rosa iridescente dona un look fresco e femminile. Applicate l'ombretto su tutta la palpebra mobile e abbinatelo a labbra rosate.
Smokey eyes
La modella indossa lo smokey eyes perfetto: l'ombretto nero opaco è intenso e si sfuma in quello marrone nella piega dell'occhio.
Ombre lips
Volete un look diverso sulle labbra? Provate quello di Natalie che crea un bellissimo ombre lips, contornando con una matita rossa sfumata verso l'interno, dove ha applicato un rossetto fucsia.
Rose gold
La tonalità oro rosa unisce femminilità e grinta e la modella la indossa su tutta la palpebra.
Coral perfection
Natalie indossa un rossetto color corallo, appena tamponato sulle labbra, per un look più discreto.
Credits ph: Instagram @nataliesole
Graphic: Elisa Costa
© Riproduzione riservata