Trucco e capelli della cantante e influencer Giulia Penna, il giovane talento emergente che ama la musica e il mondo dei social
L'amore per la musica e una forte personalità social, questo è il segreto del successo di Giulia Penna, giovane talento musicale e influencer da più di 700.000 follower.
Studi di danza e recitazione alle spalle, si è avvicinata alla musica da autodidatta, pubblicando i suoi primi brani inediti su Youtube e riscuotendo un immediato successo, da Legocentrico a Dietro di me.
Giulia ama il colore e giocare con il suo look, tra capelli da unicorno e make up che non passano inosservati. Ecco i suoi migliori beauty look.
Capelli viola sfumati
Se partite da una base castana e volete provare i capelli da unicorno, provate con le sfumature del viola in gradazione, dal melanzana al lilla, fino all'indaco.
Toni caldi della terra
Le sfumature naturali ispirate ai colori della terra sono le protagoniste del look, dallo smokey eyes marrone al rossetto nude.
Occhi in evidenza
Il trucco occhi è il focus di tutto il look, l'ombretto panna nella parte interna dell'occhio e quello nero sfumato all'esterno rendono gli occhi più grandi. Per completare il trucco, una linea strong di eyeliner e mascara incurvante.
Occhi intensi
Come rendere gli occhi più grandi e intensificare lo sguardo? Con una matita nera da usare come infracigliare e un ombretto scuro da sfumare verso l'angolo esterno.
Rossetto dark
Amate i rossetti scurissimi a effetto velluto? Scegliete una texture liquida e opaca, a lunghissima tenuta.
Space buns
Con i capelli colorati sono perfette le acconciature spiritose, come i mini knot ispirati al trend anni '90.
Capelli rainbow
Le sfumature più cool? Viola e turchese, da portare accostate.
Soft matte
Un trucco nei toni del nude, opaco ma luminoso al tempo stesso. L'ombretto beige illumina ed è sfumato con toni più scuri del marrone matte per creare intensità.
Rossetto prugna
Scegliete il rossetto scuro e intenso in armonia con i colori del resto del look, come fa Giulia.
Strong eyeliner
Gli occhi grandi e dalla forma allungata, con molto spazio palpebrale, sono l'ideale per realizzare il cat-eye con una linea di eyeliner spessa.
Credits Ph.: Splash News
© Riproduzione riservata