Alicia Vikander e i suoi hairstyle più belli da riprodurre. Scegliete il vostro preferito e replicatelo con l'aiuto dei prodotti giusti.
Siamo sempre alla ricerca di muse da ammirare e da cui prendere ispirazione, e l'attrice svedese è senza dubbio una di queste. Ecco come ottenere lo stesso look acqua e sapone di Alicia Vikander.
Beach waves
Il look preferito di Alicia Vikander è il mosso naturale, con soffici beach waves che incorniciano il volto. Il suo colore prediletto è il castano, che valorizza con un leggero balayage. Per evitare un effetto troppo messy, la star fissa qualche ciocca lontano dal viso aiutandosi con delle forcine.

Liscio da sera
Nella sua versione serale, il look sciolto si trasforma con un'allure vintage e un tocco sleek. Le onde diventano sinuose e definite, senza esagerare con il volume, per mantenere un'aria sofisticata.

Super sleek
Dall'onda sleek alla sua interpretazione più letterale, Alicia ha scelto un effetto wet che libera il viso e lascia spazio a trucco e accessori. Ci piace perché osa con semplicità, e l'effetto finale è armonioso.

Raccolto e romantico
Anche nel raccolto, semplicità è la parola chiave. Un'acconciatura delicata, da bellezza eterea e senza tempo. Il trucco per ottenere questo effetto è di giocare leggermente con le dita sulle ciocche per ammorbidire il risultato finale.

Messy wob & natural make up
Qualsiasi sia la vostra scelta di hair look, i vostri migliori alleati saranno uno shampoo secco o uno spray volumizzante, per dare alla chioma l'aspetto boho e sofisticato di quella di Alicia Vikander. Per completare il beauty look scegliete, come Alicia, un trucco nei toni nude che esalti i tratti del viso.

Volete replicare i suoi hair look? Scoprite tutti i prodotti adatti.
Alicia Vikander capelli: i prodotti per copiare gli hair look
...
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata