Onde leggere e acconciature semplici: scoprite gli hair look da ragazza della porta accanto di Alycia Debnam-Carey
A soli 22 anni l'attrice australiana Alycia Debnam-Carey ha sfondato a Hollywood (con il film Into the storm) e raggiunto milioni di schermi televisivi, grazie alle serie tv The 100 e Fear The Walking Dead.
Ci piace per il suo look fresco e da ragazza della porta accanto, adatto proprio a tutte. Per ispirare i vostri hair look, abbiamo selezionato le sue acconciature migliori. Scopritele con noi!
Onde Glam
Per il red carpet lo stile è il più classico: onde leggere ma definite al tempo stesso, che arrivano giusto qualche centimetro sotto le spalle.

Onde per tutti i giorni
Simili a quelle sfoggiate sul red carpet, ma più vaporose e meno definite. Per rendere il look più casual fate come Alycia: spostate la riga dal lato al centro.

Liscio
La piastra (o una buona messa in piega!) sarà in questo caso la vostra migliore amica. Questo look si adatta bene ai colpi di sole o ad altre varianti che puntano alla schiaritura delle punte.

Naturale
Non c'è niente di male nel lasciare i capelli liberi e ribelli, se la situazione lo consente, soprattutto se li avete ricci come quelli di Alycia.

Top-knot
Non c'è nulla di più semplice e veloce per una giornata passata in relax o in biblioteca a studiare. Il vantaggio ulteriore? Si presta sia ai capelli lunghi che a quelli che arrivano solo fino alle spalle!

Credits: ph. Getty Images, Instagram
© Riproduzione riservata