Le crown braid o trecce a corona sono uno dei trend capelli più hot del momento per aggiungere un tocco romantico al proprio look. Lasciatevi tentare dalle acconciature più belle delle star
Le trecce a corona sono hairstyle perfetti per donare un tocco femminile e romantico dal mood bohémien-chic. Garantiscono un look capelli duraturo e a prova di caldo e umidità e sono quindi l'ideale da sfoggiare durante la bella stagione in occasione di festival e concerti all'aperto.
Perchè non provare a ricreare questo look prendendo ispirazione da star come Jennifer Lawrence, Scarlett Johansson, Vanessa Hudgens e Dianna Agron?
Sfogliate la gallery e scoprite le acconciature più belle del momento.
Crown braid: ecco come la portano le star!
...
Scoprite come realizzare una treccia a corona in modo facile e veloce.
Step 1
Questo look riesce più facilmente se i capelli non sono proprio freschi di lavaggio. Per avere migliori risultati è preferibile aspettare 24h dopo lo shampoo per poter maneggiare le lunghezze con più facilità. La prima operazione da fare è spazzolare al meglio i capelli eliminando eventuali nodi.
Step 2
Realizzate la vostra treccia cominciando dalle ciocche in alto a destra. Prendete una sezione di capelli a forma di triangolo e dividetela in tre parti uguali. Intrecciate facendo passare la ciocca superiore sotto quella centrale e la ciocca inferiore al di sopra. Continuate lo stesso procedimento avendo cura di inserire man mano altre ciocche di capelli.
Step 3
Fissate la treccia con un elastico trasparente e terminate la pettinatura con una coda bassa o un piccolo chignon. Un tocco di spray fissante renderà il vostro hairlook ancora più long lasting.
Credits: Getty Images
© Riproduzione riservata