Le tendenze tagli di capelli corti, medi e lunghi per la primavera 2020 sono un inno alla naturalezza e alla morbidezza.
Tra i look visti in passerella notiamo tagli medi generalmente mossi accompagnati da tagli lunghi assolutamente wavy e vaporosi - prevalentemente privi di frangia - e corti d'ispirazione primi anni 2000.
Se volete trovare la giusta ispirazione per i tagli capelli donna 2020 più hot qui di seguito trovate le gallery, tutte da sfogliare per divertirsi a sognare cambi di look super glamour.

Tagli corti
I tagli di capelli corti primavera estate 2020 sono chic e davvero facili da portare.
Dallo short cut con fragia al mullet - qui proposto in variante riccia - il taglio corto del momento è easy e fa davvero venire voglia di cambiare look in maniera radicale. Per le più audaci, quest'anno tra le tendenze troviamo anche le chiome rasate - quasi - a zero.
Ecco i più belli del momento nella gallery.
Tagli di capelli corti Primavera Estate 2020
...
Tagli medi
I tagli di capelli medi non passano mai di moda: perfetti per le indecise - o per le decise sul loro altissimo tasso di glamour - , sono chic e mettono in risalto il viso.
I tagli medi del momento rielaborano il classico caschetto - conosciuto anche come bob - rendendolo più casual e glam in variante mossa. In fatto di frangia non esistono le mezze misure: o piena o assente per un look deciso.
Trovate quello che fa per voi sfogliando la gallery.
Tagli di capelli medi Primavera Estate 2020
...
Tagli lunghi
Anche i tagli di capelli lunghi, naturalmente, vengono declinati in variante naturale per la primavera 2020.
Gli effetti troppo coiffure, strutturati e ben definiti, si eclissano per lasciare la scena ad acconciature naturali, morbide e vaporose, quasi sempre prive di frangia, per un effetto young, wild & free che è impossibile non amare.
Ecco i tagli lunghi più belli nella gallery.
Tagli di capelli lunghi Primavera Estate 2020
...
Credtis Ph.: Mondadori Photo
© Riproduzione riservata