Direttamente dalle passerelle, le più interessanti tendenze frangia della Primavera-Estate 2017
Come porteremo la frangia durante la Primavera-Estate 2017?
Le tendenze viste sulle passerelle sono molte: la frangia piena e ben definita trova il suo esatto opposto in alternative più morbide, che ricordano lo stile di Brigitte Bardot e Jane Birkin.
Gli stilisti si sono lasciati ispirare dai tagli capelli del passato, con un occhio di riguardo agli anni '60 e '70.
Preferite una frangia più geometrica o libera? Sfogliate la gallery per scoprire lo stile che più si adatta a voi!
Frangia classica
Piena e spesso lunghissima, la frangia classica viene abbinata a pixie cut cortissimi oppure a tagli lunghi mossi e lisci. Un passe-partout da non lasciarsi sfuggire in questa stagione.
Frangia classica: le proposte Primavera-Estate 2017
...
Frangia Laterale
La frangia portata di lato, come il ciuffo, è la soluzione ideale per chi ha intenzione di lasciarla crescere o non ama i capelli sulla fronte. Può anche essere ricreata grazie a un accessorio.
Frangia laterale: le proposte Primavera-Estate 2017
...
Frangia Corta
La variante più rock per la Primavera-Estate 2017 è sfrangiata e spesso coloratissima. L'abbinamento è a pixie cut molto corti o a capelli lunghi asimmetrici e mossi.
Frangia corta: le proposte Primavera-Estate 2017
...
Frangia Aperta / Tendina
Sbarazzina, casual e leggera: la frangia aperta o a tendina è la soluzione per chi non vuole perdere troppo tempo con la messa in piega.
Frangia aperta / tendina: le proposte Primavera-Estate 2017
...
Frangia: a chi sta bene
La frangia aiuta a minimizzare difetti come una fronte troppo piccola o ampia, così come a esaltare le forme del volto (come gli zigomi o gli occhi). Non esiste una regola universale per scegliere la frangia più adatta al proprio volto: il consiglio è di affidarsi sempre a un professionista, che scelga un taglio in linea con le tendenze di stagione ma soprattutto con il nostro viso!
© Riproduzione riservata