Avete voglia di provare un nuovo colore di capelli per la nuova stagione? Ecco tutte le ispirazioni per l'Autunno 2019 (rubate alle star!)
Che cosa c'è di meglio di un nuovo hairlook per inaugurare la nuova stagione?
Il modo più semplice per rinnovare il look è con un nuovo colore di capelli, un'ottima idea anche in caso di strascichi sbiaditi che l'estate ha lasciato sulla nostra chioma.
Per capelli da favola serve un colore vibrante e luminoso sia che si tratti di capelli biondi che di capelli castani, capace di valorizzare al meglio i vostri colori naturali.
Volete scoprire quali sono le tendenze imperdibili per l'Autunno 2019? Abbiamo individuato i colori di capelli più cool sfoggiati di recente dalle star, tutti da copiare.
1. Dirty Blonde
Bella Hadid da qualche tempo è tornata al suo colore naturale, un biondo scuro "dirty" dalle sfumature perfettamente bilanciate.

2. Honey Brownie
Se avete i colori caldi come Beyoncé puntate su un colore caldo e luminoso dalle tonalità gourmand, miscelando riflessi color miele, caramello e cioccolato. Il gioco di sfumature deve essere "soffice", senza forti contrasti.

3. Pale Green
I nuovi colori pastello interpretati in uno stile più rock, dove l'effetto desaturato è ricercato. Prendete ispirazione dai look di Billie Eilish.

4. Rooted Blonde
Le radici scure a contrasto sui capelli biondi erano una tendenza fortissima già dalla scorsa stagione e questo look di Margot Robbie ci conferma che lo saranno anche per quest'autunno. Per tutte le fan del basso mantenimento.

5. Chocolate
Come ridare nuova vita a una chioma sensibilizzata da troppe schiariture? Con dei capelli color cioccolato super intensi, come quelli sfoggiati da Joan Smalls.

6. Steel Ice
Cardi B ci regala sempre look ad altissimo impatto e questi capelli color acciaio ghiacciato, dai riflessi blu e argentati, faranno sicuramente tendenza.

7. Caramel Balayage
Il balayage perfetto per i capelli scuri? È color caramello, come quello di Ciara, qui in versione dreadlocks.

8. Jet Black
Inky, jet, raven black, comunque lo vogliate chiamare il nero corvino è tornato alla ribalta. Adatto a chi ama i forti contrasti come Lucy Hale (con gli occhi chiari l'effetto è davvero wow).

9. Creamy Blonde
I capelli biondi di Sophie Turner sono tutti da copiare. Il biondo chiaro, super luminoso, rende i lineamenti più dolci e dona luce allo sguardo. Mantenetelo impeccabile con uno shampoo dai pigmenti viola.

10. Mulled Wine
Il colore principe dell'autunno è lui, il mulled wine di Zendaya, un mogano multisfaccettato da riflessi speziati e caldissimi, con tonalità che vanno dal prugna al cannella.

Credits Ph.: Getty Images
© Riproduzione riservata