Fotogallery Capelli uomo: le tendenze della Primavera/Estate 2014
...
Capelli uomo: le tendenze della primavera 2014 direttamente dalle passerelle. Check it out!
Capelli uomo con la frangia, con la riga di lato o centrale oppure pettinati con mood selvaggio. Ecco le tre tendenze hair style per per lui della prossima stagione che Grazia.IT ha selezionato dalle sfilate P/E 2014.
Frangia: come sceglierla
Di lato (John Lawrence e Fendi ) o centrale per hair look che resistono tutto il giorno ( Comme des Garçons ): la frangia non è una più solo una prerogativa femminile e anche sul côté maschile sembra resistere alle stagioni che passano. Lunga o corta? Quella laterale non ha bisogno di continui ritocchi; la versione cortissima è adatta per un look sbarazzino à la brit-pop. La versione extra long, infine, si confonde con il resto della chioma e permette di modificare continuamente il finish.
Ispiratevi agli hair look di: Calvin Klein , John Galliano , Kenzo e Salvatore Ferragamo .
Questione di righe
Che sia centrale o laterale, la riga regala sempre un tocco sofisticato alla chioma. Riservata a quelle lunghe, in realtà si adatta perfettamente anche ai capelli corti o cortissimi. La versione impomatata – vintage quanto basta – è grande protagonista sulle passerelle della prossima primavera. Oggetto must have: un pettine, per tracciare una linea perfetta.
Ispiratevi agli hair look di: Christian Dior , Dolce&Gabbana , Givenchy , Gucci , Jil Sander e Lanvin .
Wild
Disordinate come mosse dal vento ma… non lasciatevi ingannare: le acconciature maschili che lavorano su ciuffi ribelli e sulle asimmetrie richiedono uno styling rigoroso; scolpite con attenzione millimetrica, non devono mostrare alcuna sbavatura. Solo per esperti.
Ispiratevi agli hair look di: Andrea Incontri , Carven , DSquared2 , Ermenegildo Zegna , Iceberg , Prada , Trussardi .
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata