Capelli con la riga in mezzo: le acconciature delle star da Kendall Jenner a Cara Delevingne
Le star scelgono la riga in mezzo per i loro capelli: non è solo uno dei trend più visti durante le sfilate Primavera/Estate 2015, ma anche uno degli hairstyle più gettonati sui red carpet. Dai recenti Oscar fino ai front row delle sfilate: scoprite con noi tutte le star che hanno scelto acconciature con la riga centrale.
star riga centrale
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: tutti i look dai red carpet
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Kendall Jenner
Kendall Jenner è una delle star che più ama la riga centrale, portata con capelli lisci e sciolti. Ci piace perché mette in risalto il suo viso e i suoi occhi, pur mantenendo un look semplice da ragazza della porta accanto.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Cara Delevigne
Cara Delevingne preferisce un effetto wild, con onde morbide e spettinate. Questo è il look realizzato per la sfilata di Burberry e su di lei è perfetto.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Olivia Palermo
Anche Olivia Palermo ama la riga in mezzo: la vediamo spesso portarla, dai red carpet fino alle sfilate. Questo è l'hairstyle scelto per la New York Fashion Week: una semplice riga centrale con capelli sciolti infilati nel cappotto, per proteggerli dal vento.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Keira Knightley
Keira Knightley sceglie la riga in mezzo per gli Oscar 2015, con le lunghezze mosse da onde morbide e definite. Inoltre, impreziosisce l'hairstyle con un cerchietto gioiello.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Emma Watson
Ogni look di Emma Watson è caratterizzato da un'estrema eleganza e semplicità: per la sfilata Haute Couture di Dior sceglie un look capelli semplice, con riga centrale e un bob lungo che ricade sulle spalle.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Nina Dobrev
Da Vampire Diaries al red carpet, Nina Dobrev sceglie sempre acconciature semplici: capelli estremamente luminosi e lisci, con l'immancabile riga in mezzo. Per lasciare scoperto il viso e mettere in primo piano gli orecchini gioiello, ferma i capelli dietro le orecchie.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Elle Fanning
Il signature look di Elle Fanning è proprio la riga centrale. È perfetta per sottolineare i suoi tratti dolci dovuti alla sua giovane età e le dona un aspetto ancora più da bambola.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Reese Whiterspoon
All'ultima cerimonia degli Oscar, Reese Whiterspoon ha scelto la riga centrale, fermando anche lei i capelli dietro alle orecchie e lasciando ricadere le lunghezze dietro la schiena.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Solange Knowles
Riga in mezzo anche per Solange Knowles, con capelli voluminosi e mossi. Look perfetto per mettere in risalto il suo viso, soprattutto grazie al tocco di rossetto rosso abbinato all'abito.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Chloe Moretz
Chloe Moretz sceglie una via di mezzo tra un raccolto e i capelli sciolti. Divide i capelli al centro e li ferma dietro alla nuca, lasciando due ciocche di capelli libere a incorniciare il viso. Le lunghezze sono sciolte e ricadono sulle spalle.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Selena Gomez
Selena Gomez raccoglie i capelli dietro la nuca in uno chignon basso, scegliendo una riga centrale.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Lady Gaga
Raccolto e riga centrale agli Oscar 2015 per Lady Gaga: i capelli sono biondi ossigenati e sono fermati in un raccolto basso, arricchito da accessori rossi come il rossetto.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Doutzen Kroes
Doutzen Kroes, ex angelo di Victoria's Secret , non ha bisogno di pettinature elaborate per essere bellissima e raggiante. Prima di una sfilata, posa con una coda bassa e riga centrale.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Behati Prinsloo
Riga in mezzo e capelli raccolti in modo preciso per Behati Prinsloo agli Oscar 2015.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Jenna Dewan-Tatum
Anche Jenna Dewan-Tatum sceglie la riga centrale con i capelli raccolti e il risultato è perfetto, grazie ai gioielli luminosi e al rossetto rosso.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Ashley Benson
Riga in mezzo e capelli raccolti in modo più spettinato per Ashley Benson . I capelli poco tirati danno l'idea di un up-do realizzato in pochi minuti, dall'aspetto naturale, e i ciuffi lasciati liberi incorniciano il viso.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Jaime King
Jaime King adora giocare con i capelli, ma spesso sceglie la riga centrale. In questo caso è accompagnata da un raccolto molto elaborato, con due treccine che partono dal centro della testa per incontrarsi dietro la nuca.
-
Capelli con la riga in mezzo delle star: Laura Haddock
Riga centrale e chignon basso per Laura Haddock alla notte degli Oscar. Il risultato finale è elegante e regale, anche grazie allo splendido abito da favola.
...
© Riproduzione riservata