Capelli: Olivia Palermo e le sue chiome splendenti
Fotogallery Capelli: Olivia Palermo e le sue chiome splendenti
...
Icona di stile in fatto di moda e bellezza, Olivia Palermo ci conquista con le sua chioma splendente ed elegante
Olivia Palermo: It girl, attrice, blogger e socialite dotata di stile innato, dispensa il suo sorriso raggiante dalle prime file delle sfilate e agli eventi più in vista. Già nel nostro mirino come fashion icon , la amiamo per la sua bellezza raffinata... e le sua chioma invidiabile! Lunga, folta e sempre lucida. Ecco i suoi "cavalli di battaglia" in fatto di hair look e qualche consiglio per imitarli.
Affezionata al lungo, in formato midi e maxi, Olivia punta sull'aspetto sano e splendente dei suoi capelli. Per ottenere la stessa brillantezza vi consigliamo un trattamento da massaggiare sulle radici: il Neem Hair Oil di Dr Hauschka , a base di oli naturali, ha proprietà rinvigorenti e rinforzanti oltre a donare brillantezza e corposità.
Per preservare il castano caldo e intenso, spesso alternato a riflessi dorati o punte ombré, è necessario utilizzare prodotti specifici che si prendano cura della fibra capillare e ne valorizzino il colore con un effetto glossy. Per mantenere vibranti le tonalità cioccolato, provate lo shampoo e il balsamo specifici Color support Warm brunettes di Bumble and Bumble .
Prevenite lo sbiadimento della tinta con la Maschera illuminante Oro Puro di Oro Therapy 24k . A base di olio di Argan, arricchita con "oro micro-attivo", rende i capelli morbidi, setosi e lucidi, eliminando anche l'effetto crespo tipico delle colorazioni. Se siete fan del look "balayage" dedicate cure particolari alle punte e inserite nella routine di bellezza le Ampolle di Lucentezza senza risciacquo di Biopoint : sono a base di Mineral Vitamin Complex, un complesso di vitamine e minerali che penetrano e interagiscono con la struttura del capello donandogli una bellezza istantanea e, grazie alle nanosfere, avvolgendoli in una guaina protettiva.
E ora qualche consiglio per imitare gli hair styling ai quali Olivia è fedelissima: sciolto con punte mosse da piccole onde o boccoli, code e trecce romantiche, chignon morbidi e raffinati. Per movimentare le punte ed evitare l'utilizzo selvaggio di spazzola e phon, utilizzate i Big Hot Rollers di Diva Styling : in due misure, si scaldano nell'apposito alveare ed enfatizzano la lucentezza dei ricci.
Dopo l'applicazione, pettinate le punte con le dita per un effetto naturale oppure fissate i boccoli con la lacca Elnett Supreme Hold di L'Oréal (che Olivia stessa adora). Imitate il semiraccolto per un look Boho: garantirete corpo e luce distribuendo su tutte le lunghezze, prima di intrecciare i capelli, la crema Brilliant Glossing di Fekkai a base di olio di oliva. Infine la coda di cavallo ordinata e il più classico degli chignon: impreziositeli con elastici e forcine dorati che doneranno ancor più luce alla capigliatura.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata