Fotogallery Capelli corti: i tagli di tendenza e le acconciature P/E 2014
...
Scoprite gli stili e i tagli corti della prossima stagione visti direttamente alle sfilate P/E 2014
Capelli corti: Grazia.IT ha selezionato tutti i tagli e gli stili di tendenza direttamente dalle sfilate P/E 2014; scopriamoli insieme!
Bob
Il bob è per questa stagione P/E 2014 un vero e proprio must, da adattare al proprio stile preferito. Abbinato alla riga centrale ( Sportmax , Helgason, Richard Nicoll), permette di sfinare l'ovale del viso; via libera a riga laterale (Mischka, Jil Sander) e ciuffo (Erdem), per sottolineare ed esaltare sguardo e lineamenti.
Ultra chic
I tagli più corti regalano istantaneamente un look bon ton come l'acconciatura con frangia laterale proposta da Blugirl. Grazie ai prodotti per lo styling , è possibile fissare e portare all'indietro i capelli (David Koma) oppure creare uno stile chic grazie alla riga laterale ( Cividini , Daks, Laura Biagiotti , Van Der Ham).
Frangia e ciuffo
Per uno stile particolare via libera a frangia e ciuffo. La frangia è piena, come nel caschetto di Branquinho e nei tagli a scodella proposti da Strozyna e Fendi . Il ciuffo, invece, permette di giocare con forme e stili diversi: morbide onde e ricci per Herchovitch e Giorgio Armani; stile ribelle e un po' rockabilly per Tom Ford, Rodarte e Anteprima. Look asimmetrico, per una chioma che si fa notare, per le acconciature viste nelle passerelle di Peacock e Three As Four.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata