Bastano 60 secondi per cambiare pettinatura: ecco sette proposte per svoltare l'hair style
Avete poco tempo per cambiare la vostra acconciatura e trasformare la vostra comoda ponytail in un raccolto easy chic? Per avere capelli al top non è necessario passare ore e ore davanti allo specchio: è sufficiente anche solo un minuto!
Abbiamo selezionato sette modi diversi per rifarvi l'hair look quando siete di fretta (ma volete essere impeccabili): guardate le nostre proposte e lasciatevi ispirare per il vostro prossimo hair style!
Da lungo a chignon laterale
Siete tornate dalla palestra con i capelli sciolti e leggermente arruffati e siete in ritardo per l'aperitivo? Raccogliete le chiome in uno chignon ballerina spostato di lato e fissato con lacca e gel. Il consiglio in più: se con la coda dell'occhio avete intravisto un accessorio sulla vostra vanity table, non esistate a usarlo!

Da hairdo mosso ad acconciatura Old Hollywood
Amate le beach wave ma siete sicure che al party a cui siete invitate tutte sceglieranno questo hair look? Optate per un raccolto rétro, impreziosito da quel bellissimo fermaglio che avete trovato nel vostro negozio vintage preferito.

Da capelli lunghi sciolti a semiraccolto con accessorio
Preferite un look bon ton? Trasformate la vostra pettinatura classica in un semiraccolto reso ancora più bello da un fiocco in tessuto lucido (o in velluto).

Da raccolto con frangia ad hairdo con accessorio prezioso
Se la mattina avete raccolto i capelli e lasciato la frangia libera, è arrivato il momento di scoprire lo sguardo portando i capelli dietro (e lasciando che sia un cerchietto prezioso e qualche forcina a tenere bloccata la chioma).

Da liscio lungo a pony tail bassa
Avete utilizzato la piastra per sfoggiare una chioma lunga e liscia ma poi la classica pioggerellina autunnale ha rovinato l'hair look? Niente di meglio che raccogliere velocemente i capelli in una coda bassa, perfetta per tutte le situazioni (anche per un primo appuntamento!)

Da scalato con frangia a pettinatura con fascia
Dall'ufficio alla festa anni Ottanta in 60 secondi: basta una fascia per capelli e uno spray texturizzante e volumizzante per trasformare la vostra pettinatura!

Da ponytail a coda con treccia
Avete deciso di legare i capelli in una classica coda ma poi, durante il percorso casa-aperitivo, avete deciso che era troppo banale? No panic! Improvvisate una treccia laterale: se avete i capelli lunghi, sarà un gioco da ragazze.

Artwork by Elisa Costa
Credit ph: Mondadoriphoto, GettyImages
© Riproduzione riservata