Cento donne e cinque giornaliste testano la beauty routine di Vichy: un viaggio nella bellezza al femminile
100 Donne per 100 giorni è il progetto di Vichy che coinvolge 100 tester in tutta Italia; l'obiettivo è provare l’efficacia di una beauty routine by Vichy per raggiungere la propria pelle ideale. Le 100 donne coinvolte non sono sole: con loro ci sono gli esperti del brand, sempre pronti a suggerire consigli e a rispondere alle curiosità.
Anche le redazioni di Grazia e di Grazia.IT hanno voluto partecipare con ben cinque editors nelle vesti di tester: Nike Antignani, collaboratrice moda di Grazia, Marzia Schiano, redattrice attualità di Grazia, Marina Speich, redattrice esperta di Grazia, Michela Marra, beauty editor di Grazia.IT e Loretta Fossati, beauty contributor di Grazia.IT.
Il test – di cui vi parleremo nel dettaglio la prossima settimana – ha riguardato tre fasi della beauty routine (Detergere, Trasformare e Trattare) con cinque diverse linee di prodotto: Idealia, Aqualia, Normaderm, Liftactiv e Neovadiol, capaci di soddisfare i bisogni di tutte le donne, in base al tipo di pelle e all’età.
La sperimentazione sta andando avanti: seguiteci per scoprire tutti i risultati del test!
Infine, segnate in agenda un importante appuntamento; dall’8 al 13 aprile, durante il Salone del Mobile, Vichy sarà presente con il Temporary “Vive la V” nello showroom milanese La Maison Almax per farvi provare un’esperienza unica: un viaggio nella bellezza grazie alle isole sensoriali Vichy che permetteranno ai visitatori, attraverso dimostrazioni e prove pratiche, di scoprire i gesti e le corrette fasi per ottenere una pelle ideale.
Tutte le informazioni sul Temporary saranno disponibili sul sito Vichy.it dal 1° Aprile. Stay tuned!
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata