ITfashion | Party & Eventi

Gucci alla conquista della Cina.

0 
moda/party-eventi/Gucci-alla-conquista-della-Cina
  • GUCCI ALLA CONQUISTA DELLA CINA.

  • Cocktail e feste BY

    Valentina Mauri

  • Sabato scorso, 21 Aprile 2012, a Shanghai, si sono svolti tre eventi esclusivi per celebrare il ritorno in Cina di Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci , e dello stile inconfondibile della Maison. Il primo step di questa "24 hours" all'insegna del glamour è stato il cocktail party organizzato in mattinata, in onore della bellissima Li Bing Bing, testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Gucci, nella splendida cornice del Wai Tan Yuan, una delle location più eleganti della città.

    La sera, invece, l'attenzione degli oltre 500 invitati, si è spostata sulla passerella, dove hanno sfilato le creazioni della collezione Autunno-Inverno 2012-13. Al termine del defilè, il primo di Frida in Cina, gli ospiti si sono spostati al Gucci Club, uno spazio di 3 piani all'interno del Rock Bund, dove hanno potuto godere del Dj set di 2ManyDJs, Michel Gaubert, Isaac Ferry e di un’esclusiva performance live di Bryan Ferry.

    Oltre alla musica, naturalmente, ampio spazio è stato dedicato alla moda: a far sognare gli invitati l'esposizione di alcuni degli abiti da sera più belli del marchio fiorentino, della collezione Gucci Première, provenienti dall'archivio storico, tra i quali il long dress couture indossato agli Oscar 2011 dall'attrice Hillary Swank.

  • Labels: GuccicollezionepartyCampagna stampaabiti

  • Grazia.it