ITfashion | Sposa

J Crew Bridal Collection

0 
moda/Sposa/J-Crew-Bridal-Collection
  • J CREW BRIDAL COLLECTION

  • Abiti da Sposa BY

    Rossella Malaguarnera

  • Acquistare il proprio abito da sposa su Internet può essere una scelta complessa (e un po' rischiosa) ma è davvero difficile non farsi tentare davanti alla collezione Bridal di J Crew .
    Una selezione vastissima di wedding dress, tutti acquistabili online, modelli dall'eleganza sobria e sofisticata, che privilegiano linee scivolate e pulite, movimentate appena da qualche drappeggio e qualche delicato fiore di stoffa.
    Il regno perfetto per le future spose che sfuggono ai cosi detti vestiti "a meringa". Il punto forte della collezione sono propri i vestiti più lineari, con qualche citazione dei favolosi Anni Venti con i modelli Corrina e Lyden
    E per chi non vuole proprio rinunciare a modelli più classici, non mancano vestiti con gonne in tulle dal gusto romantico, ma sempre all'insegna della leggerezza e della semplicità (date un'occhiata ai favolosi Waterfall o Principessa).
    Meglio un modello "a sirena"? Lasciatevi sedurre da Serena e Lydia. Preferite un "corto"? Eccovi Maddalena, delizioso abito sotto il ginocchio, davvero chic!
    E i prezzi? Vanno dal 450 euro circa fino ai 2500, insomma davvero per tutte le tasche. E anche per tutte le taglie: si parte dalla 0 (in Italia una 36) alla 16 (la 52), con particolare attenzione anche alle forme più generose. E per dubbi si può sempre affidare alla wedding specialist di J Crew ( ashley@jcrew.com ).
    Scommettiamo che trovate anche il vostro?

  • Grazia.it