LE OPINIONI DI CHI HA PROVATO ANTIMACULA FLUIDO GIORNO SPF10 TRATTAMENTO MACCHIE SCURE

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia 1
26 Marzo 2012

BODY CARE

by

REDAZIONE BEAUTY

Le opinioni di chi ha provato Antimacula Fluido Giorno SPF10 Trattamento Macchie Scure
Antimacula Fluido Giorno SPF10 Trattamento Macchie Scure: il prodotto amato dalle nostre Tester

Macchie? Discromie della pelle? Mancanza di luminosità? I laboratori di ricerca svizzera Arval, forti della loro esperienza nel trattamento delle macchie, hanno messo a punto SCA Complex, un complesso innovativo ed esclusivo a base di ingredienti di ultima generazione, che assicurano un’efficacia straordinaria per combattere l’inestetismo delle macchie e rendere la pelle più luminosa e uniforme.

Grazie al concorso Diventa Tester Arval, online su Grazia.it dal 14 novembre 2011per tre settimane, 100 di voi hanno avuto la possibilità di provare uno dei prodotti della linea: . Al termine della prova abbiamo chiesto alle Tester di rispondere ad alcune domande per valutare i risultati ottenuti. Sei curiosa di conoscerli?

Partiamo dall’aspetto più importante per un prodotto di questo tipo: l’effetto sulla pelle. È stato giudicato ottimo dal 96% delle Tester, un dato che già di per sé promuove Antimacula Fluido Giorno SPF10 a pieni voti. Ma qual è il parere riguardo ad altri aspetti del prodotto, come il profumo e la consistenza? Il primo è stato valutato come ottimo dall’86%, la seconda ha convinto addirittura il 96% di chi l’ha provato.

Ad un giudizio complessivo il prodotto piace al 96% delle utenti, con una quota di chi l’ha considerato ottimo pari al 40%.

Ma tra tutti questi dati cosa dicono spontaneamente le Tester? Abbiamo raccolto alcuni pareri. Ambra D. della provincia di Novara, a proposito della consistenza del prodotto dice che la crema è “molto delicata, viene assorbita velocemente e non lascia la pelle "unta", la pelle risulta subito più morbida e uniforme”. Ad Antonella R. della provincia di Salerno, piace soprattutto “la consistenza, la facilità di applicazione, la sensazione lasciata sulla pelle, l'effetto illuminante-schiarente.”

Luisella R. della provincia di Trieste ha apprezzato “la consistenza, come lascia la pelle dopo l'uso e nessuna reazione allergica per me che ho la pelle particolarmente delicata” mentre Lauretta B. della provincia di Parma ha valutato positivamente “la veridicità del prodotto e cioè che alcune macchie scure della pelle si sono attenuate”.

Ed anche l’ultimo dato non lascia dubbi, il 95% dei Tester consiglierà Antimacula FluidoGiorno SPF10 alle loro amiche e l’88% ha espresso la convinzione di acquistarlo in futuro.E tu, cosa aspetti a provarlo?

Per saperne di più visita il sito arvalcosmetici.com .

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia 1

| viso e corpo

Re-Nutriv e il tartufo Black...

Re-Nutriv e il tartufo Black Diamond: nel cuore del nuovo trattamento, un...

| viso e corpo

Re-Nutriv di Estée Lauder:...

Re-Nutriv di Estée Lauder: dalla prima crema al nuovo trattamento...

| viso e corpo

Beauty by night

Creme, sieri e maschere che si prendono cura della nostra pelle durante la...

| viso e corpo

The New Beauty by...

Dolce&Gabbana Beauty lancia la prima linea Skincare, The Lift Foundation e...