STAI LEGGENDO: Le opinioni di chi ha provato Antimacula Fluido Giorno SPF10 Trattamento Macchie Scure
SUCCESSIVO SUCCESSIVO
Cerca

LE OPINIONI DI CHI HA PROVATO ANTIMACULA FLUIDO GIORNO SPF10 TRATTAMENTO MACCHIE SCURE

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia 1
26 Marzo 2012

BODY CARE

by

REDAZIONE BEAUTY

Le opinioni di chi ha provato Antimacula Fluido Giorno SPF10 Trattamento Macchie Scure
Antimacula Fluido Giorno SPF10 Trattamento Macchie Scure: il prodotto amato dalle nostre Tester

Macchie? Discromie della pelle? Mancanza di luminosità? I laboratori di ricerca svizzera Arval, forti della loro esperienza nel trattamento delle macchie, hanno messo a punto SCA Complex, un complesso innovativo ed esclusivo a base di ingredienti di ultima generazione, che assicurano un’efficacia straordinaria per combattere l’inestetismo delle macchie e rendere la pelle più luminosa e uniforme.

Grazie al concorso Diventa Tester Arval, online su Grazia.it dal 14 novembre 2011per tre settimane, 100 di voi hanno avuto la possibilità di provare uno dei prodotti della linea: . Al termine della prova abbiamo chiesto alle Tester di rispondere ad alcune domande per valutare i risultati ottenuti. Sei curiosa di conoscerli?

Partiamo dall’aspetto più importante per un prodotto di questo tipo: l’effetto sulla pelle. È stato giudicato ottimo dal 96% delle Tester, un dato che già di per sé promuove Antimacula Fluido Giorno SPF10 a pieni voti. Ma qual è il parere riguardo ad altri aspetti del prodotto, come il profumo e la consistenza? Il primo è stato valutato come ottimo dall’86%, la seconda ha convinto addirittura il 96% di chi l’ha provato.

Ad un giudizio complessivo il prodotto piace al 96% delle utenti, con una quota di chi l’ha considerato ottimo pari al 40%.

Ma tra tutti questi dati cosa dicono spontaneamente le Tester? Abbiamo raccolto alcuni pareri. Ambra D. della provincia di Novara, a proposito della consistenza del prodotto dice che la crema è “molto delicata, viene assorbita velocemente e non lascia la pelle "unta", la pelle risulta subito più morbida e uniforme”. Ad Antonella R. della provincia di Salerno, piace soprattutto “la consistenza, la facilità di applicazione, la sensazione lasciata sulla pelle, l'effetto illuminante-schiarente.”

Luisella R. della provincia di Trieste ha apprezzato “la consistenza, come lascia la pelle dopo l'uso e nessuna reazione allergica per me che ho la pelle particolarmente delicata” mentre Lauretta B. della provincia di Parma ha valutato positivamente “la veridicità del prodotto e cioè che alcune macchie scure della pelle si sono attenuate”.

Ed anche l’ultimo dato non lascia dubbi, il 95% dei Tester consiglierà Antimacula FluidoGiorno SPF10 alle loro amiche e l’88% ha espresso la convinzione di acquistarlo in futuro.E tu, cosa aspetti a provarlo?

Per saperne di più visita il sito arvalcosmetici.com .

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia 1

| viso e corpo

Refreshing Beauty

Scoprite come affrontare le alte temperature estive con gli spray rinfrescanti...

| viso e corpo

A New Skin

I rituali di pulizia: scoprite come rendere più radioso il viso con i prodotti...

| viso e corpo

Pelle di seta

Depilazione fai da te: eccovi i prodotti per una pelle a prova di carezza...

| viso e corpo

Safe skin

Proteggete la pelle dal sole con le creme viso SPF selezionate da Grazia.IT