BLOGGER WE WANT YOU

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia 2
22 Novembre 2012
Blogger we want you

Sei un blogger e sei convinto che il tuo blog sia straordinario? Grazia.it ti dà l’occasione di dimostrarlo con il progetto “ Blogger we want you ”.  
Da sempre grandi sostenitori dei blogger in quanto opinion leader, trendsetter e fonte di informazione, noi di Grazia.it siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti da annettere al nostro IT Blogs Network.

Cerchiamo fashion blogger, beauty blogger, lifestyle blogger, food blogger, design blogger e wedding blogger. Se sei tra questi, raccontaci in un post perché dovresti diventare un IT Blogger. Può essere un post motivazionale o un post in cui ci racconti di te e dei tuoi interessi.

Una volta scritto il post, compila il form per candidarti a nuovo IT Blogger di Grazia.it e inserisci l’indirizzo del tuo post nell’apposito campo. A questo punto, una volta che avremo verificato che tutto sia corretto, riceverai un badge da inserire nel tuo blog e gli utenti potranno iniziare a votarti.

Ma non è finita qui, continua a segure “Blogger we want you”. Periodicamente ci saranno contest tematici a cui potrai partecipare.
Iniziamo subito con Pupa che è alla ricerca di una Pupa Make Up Styler. Lo speciale contest beauty supportato da Pupa prevede la selezione di 10 blogger che dal 6 dicembre potranno essere votate sulla pagina Facebook di Grazia. Le blogger si sfideranno anche con un esercizio di stile: la recensione di un prodotto Pupa. Il 9 gennaio verrà nominata la Pupa Make Up Styler che lavorerà effettivamente con l'importante brand di cosmesi.

Buona fortuna!

-- AGGIORNAMENTO --

Finalmente pubblici i nomi delle 10 blogger finaliste che si sfideranno per diventare la nuova Pupa Make Up Styler. Ogni beauty blogger ha infatti recensito e interpretato i prodotti della nuova linea Pupa sul proprio blog. Da oggi fino all’8 gennaio le 10 finaliste saranno protagoniste di un tab dedicato sulla nostra pagina Facebook ( http://www.facebook.com/Grazia ). Attraverso il tab , potrete conoscere meglio le 10 finaliste, leggere i loro blog e soprattutto… votarle! Cliccate sul cuore e scegliete così la vostra beauty blogger preferita!

L’elenco delle blogger è il seguente:

Le Esose http://www.leesose.com

Parola di Deirdre http://www.deirdredixit.blogspot.it/

Trilli vs Skinki http://skinkifra.com

AccidiosaV http://www.accidiosav.com

Make-up-Deer http://make-up-deer.blogspot.it/

VéroniqueTrèsJolie http://veroniquetresjolie.blogspot.it/

Makeup and the city http://www.makeupandthecity.net/

CookieBeauty http://cookiebeauty.wordpress.com

Miss Pandamonium http://www.misspandamonium.com/

LeBeatrici http://lebeatrici.blogspot.it/

-- NUOVO AGGIORNAMENTO --

Federica Ambrogio di Make Up and the City Fate è la beauty blogger che diventerà la Pupa Makeup Styler.
Potete leggere il suo profilo e guardare il suo blog www.makeupandthecity.net .

Federica collaborerà col prestigioso brand di cosmesi Pupa con un contratto di 6 mesi (eventualmente rinnovabili), riceverà i prodotti Pupa e realizzerà i contenuti make up all’interno del blog con swatches, foto/video, reinterpretazione makeup indossate, recensioni, secondo un piano editoriale concordato con l’azienda.

Tra qualche giorno inoltre comunicheremo la blogger che entrerà nel network di IT blogs di Grazia.it!

Condividi condividi in Facebook condividi in Twitter condividi in Pinterest condividi in Google Plus Love it Grazia 2

IT LIFESTYLE | Tendenze

BLOGGER WE WANT YOU