Si chiama i-shaper GD50 il nuovo oggetto del desiderio dell'uomo moderno: un regolabarba rivoluzionario, con esclusivo design verticale, è il regalo perfetto (e utile) per dire "ti amo"
Fidanzati o compagni di vita, mariti, fratelli o amici (che valgono come dei tesori).
Chiunque sia il vostro lui del cuore, San Valentino è l’occasione giusta per sorprenderlo con un regalo speciale.
E che il fortunato sia un hipster dalla barba folta, ma rigorosamente curata; o che sia un vero gentlemen attento all’aspetto e sempre impeccabile nella cura dei dettagli, il regalo perfetto (e utile) è il nuovo regolabarba elettrico firmato Panasonic: i-shaper promette di aprire le porte a una vera e propria shaving revolution.
Ecco perché!

Il concept rivoluzionario
Qualunque sia l'esigenza di styling, l'innovativo design verticale delle lame offre una visibilità e una precisione impareggiabile sui contorni da definire.
L'altra differenza rispetto ai normali regolabarba è l'ergonomia: i-shaper di Panasonic offre un’impugnatura unica, ispirata alla lama del barbiere, rivoluzionando così il modo e la gestualità di radere, di regolare o di scolpire la barba, in totale sicurezza.
I risultati? Insuperabili!

Risultati e styling: a casa come in un Barber Shop
Rasatura, taglio di precisione, perfezionamento dei contorni e dei dettagli. i-shaper di Panasonic trasforma la routine della rasatura, croce e delizia di molti uomini, in un piacere, in una forma d'arte alla portata di tutti, anche degli uomini meno esperti e pazienti.
Questo dispositivo innovativo deriva dall’esperienza pluriennale di Panasonic nella produzione di prodotti professionali per i Barber Shop ed i saloni di bellezza, in cui detiene il primato assoluto in termini di utilizzo*.
L'accessorio in dotazione consente una regolazione a 20 livelli con impostazioni estremamente semplici e precise (da 0,5 a 10 mm, a intervalli di 0,5 mm) per ottenere la lunghezza desiderata.
* Fonte: Euromonitor, indagine condotta nel 2018 in Italia, Francia, Regno Unito, Germania e Spagna.

Come una carezza
Bruciori e arrossamenti post trattamento, brufoli, graffi e tagli, peli non catturati e imperfezioni saranno solo un brutto ricordo.
La rinomata affilatura giapponese delle lame garantisce una rasatura estremamente efficace che evita la necessità di molteplici passaggi sul viso. Inoltre, la speciale lama di sicurezza, ampia e arrotondata, limita lo stress cutaneo e previene irritazioni, per un viso… da baciare!

La linea completa
La gamma i-shaper di Panasonic è composta da due regolabarba GD50 e GD60.
Il modello GD60 si differenzia per un ulteriore accessorio in dotazione: un riduttore di lama che, con i suoi 10 mm, permette di ottenere risultati ancora più precisi anche in aree difficili come quella sotto il labbro.
Per imparare a usarlo e sfruttarne tutte le potenzialità, un tutorial è disponibile QUI
© Riproduzione riservata