GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Lifestyle

MyFondaco, il nuovo servizio di Fondaco dei Tedeschi provato per noi da tre influencer

MyFondaco, il nuovo servizio di Fondaco dei Tedeschi provato per noi da tre influencer

foto di Fondaco dei Tedeschi GRAZIA.IT PER Fondaco dei Tedeschi — 17 Dicembre 2020
DESKMOB
Flora, Giulia e Sara hanno avuto la possibilità di testare MyFondaco, il nuovo servizio lanciato dal noto department store. Ecco com’è andata.

Un magnifico edificio storico veneziano, affacciato sul Canal Grande, a pochissimi passi dal Ponte di Rialto: immaginate una location migliore per regalarsi una giornata di acquisti o una rilassante beauty experience?

Il Fondaco dei Tedeschi è sicuramente il luogo ideale per chi sogna una full immersion tra shopping, arte, storia e cultura proprio nel cuore di Venezia e adesso, grazie a MyFondaco, il suo nuovo servizio online, consente ai suoi clienti di vivere a pieno questa magica esperienza ovunque essi siano, anche a distanza.

Con MyFondaco infatti si ha la possibilità di acquistare i propri prodotti preferiti e prenotare, attraverso un semplice messaggio su WhatsApp al numero 348 918 2180, una consulenza personalizzata in negozio o fissare un appuntamento online con un personal shopper o un beauty expert, per essere guidati durante l’acquisto, ricevere informazioni su brand, novità e promozioni e anche qualche piccolo consiglio di stile.

Fondaco

Un’ottima soluzione sia per chi si trova a Venezia e vuole concedersi una giornata di shopping in assoluta sicurezza, sia per chi è lontano e per il momento non può raggiungere la città, ma vuole fare comunque qualche acquisto online e conoscere (anche solo virtualmente) le esclusive boutique dello store.

A provare per noi questo nuovo servizio, tre influencer d’eccezione: Flora, Sara e Giulia che ci hanno raccontato la loro esperienza e le loro impressioni.

Esame superato? A pieni voti! Ma scopriamo insieme com’è andata!

Flora Dalle Vacche e lo shopping in negozio con il suo personal shopper privato

01_Flora

Abitando a Venezia, Flora dalle Vacche conosce molto bene il Fondaco dei Tedeschi ed è una cliente affezionata, ma non aveva ancora scoperto questo nuovo servizio offerto dal department store. Ha voluto provare di persona MyFondaco e con un semplice messaggio su WhatsApp ha fissato un appuntamento con un personal shopper che l’ha guidata nella sua ricerca del cappotto perfetto per l’inverno e le ha dato anche qualche consiglio per aiutarla a scegliere una nuova it bag.

“Se cercate quello che desiderate e non lo trovate al Fondaco dei Tedeschi, beh allora quella cosa non esiste. Quattro piani di un meraviglioso edificio veneziano del ‘500 sul Canal Grande, vicino al Ponte di Rialto dove poter trovare l’accessorio, il look, il gioiello, il make-up dei nostri sogni. Oltretutto ora, grazie al servizio gratuito MYFONDACO, è ancora più facile non perdersi in tanta bellezza e prenotare un servizio di personal shopper privato tramite un semplice messaggio WhatsApp”. L’influencer ha riassunto così la sua shopping experience.

Giulia Arena e la sua beauty experience a distanza

02_Giulia

Giulia Arena è rimasta affascinata sin da subito dall’incredibile storia del Fondaco, avrebbe voluto visitare di persona il palazzo e i suoi negozi, ma non potendosi spostare liberamente ha approfittato di MyFondaco per regalarsi un’esperienza beauty insolita, a distanza, dal divano di casa.

Come ha fatto? Ha semplicemente prenotato su WhatsApp un appuntamento con un beauty expert che le ha consigliato i prodotti più adatti a lei e l’ha aiutata a concludere l’acquisto. A Giulia è sembrato quasi di essere lì, in quella meravigliosa location con vista sul Ponte di Rialto e sul Canal Grande.

Sara Puccinelli e il suo tour virtuale tra i corner di gioielli del Fondaco 

Sara

Sara Puccinelli ha sfruttato il servizio di MyFondaco per ricevere una consulenza personalizzata e, senza muoversi dalla sua Milano, è potuta andare alla scoperta dei corner di gioielli ospitati all’interno del Fondaco.

In videochiamata con la sua client advisor, si è fatta consigliare, ha chiesto informazioni su alcune collane che l’avevano colpita di più e ha poi effettuato l’acquisto. 

Il suo giudizio sul servizio? Assolutamente positivo, non a caso lo ha già suggerito anche alle sue follower.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di Tendenze
Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata