Apple vi sfida a scattare la foto più bella del mondo usando la fotocamera del vostro iPhone: ecco come partecipare alla Shot on iPhone Challenge
Al nostro via, sfoderate gli iPhone: Apple ha lanciato una sfida ai suoi utenti di tutto il mondo chiedendo loro di scattare le foto più belle di cui siano capaci nell'ambito di una Shot on iPhone Challenge.
La regola fondamentale di questa gara fotografica globale infatti è solo una: che siano foto scattate con un iPhone.
A decretare i vincitori, una giuria che proclamerà le 10 foto vincitrici, che saranno affisse in alcune città ed esposte negli Apple store e online.
Ecco come partecipare:
(Continua sotto la foto)

Come si partecipa
Partecipare è semplicissimo: basta pubblicare la foto che volete candidare su Instagram o Twitter con l'hashtag #ShotOniPhone entro il 7 Febbraio indicando nella didascalia dell'immagine il modello di iPhone che si è usato.
In alternativa si può inviare la foto alla massima risoluzione all’indirizzo shotoniphone@apple.com utilizzando questo formato per il nome del file: nome_cognome_modelloiphone.
Le foto possono essere in versione originale, oppure ritoccate con gli strumenti Apple dell’app Foto o con software di altri sviluppatori.
Le foto possono essere inviate fino alle 11:59 p.m. PT del 7 febbraio.
La partecipazione è riservata a chi ha già compiuto 18 anni; i dipendenti Apple e i loro familiari stretti non possono partecipare.

© Riproduzione riservata