Pulizia accurata e senza stress con l'intelligenza artificiale


Ha tantissimi pregi e nessun difetto. Quale che sia il compito che gli viene assegnato lo porta a termine senza tirarsi mai indietro. È instancabile, non si placa finché non raggiunge il miglior risultato possibile.
Le sue ottime qualità ne fanno un alleato indispensabile in casa e in altri ambienti di lavoro e di vita. Frutto di diversi anni di ricerca e sviluppo, Narwal Freo Z Ultra è il primo robot aspirapolvere al mondo con doppi chip AI e telecamere RGB. Una tecnologia avanzata al servizio della pulizia più profonda di pavimenti e tappeti.

Ogni centimetro di pavimento è impeccabile
Narwal Freo Z Ultra aspira, lava, asciuga e fa tutto in modo intelligente. Fornisce, infatti, una pulizia adattiva in tempo reale, si muove rispettando alla lettera le indicazioni vocali che riceve e seguendo un percorso preciso che evita tutti gli ostacoli, senza il bisogno dell’intervento umano.
È il primo robot aspirapolvere al mondo con doppi chip AI e telecamere RGB. Significa che le doppie telecamere RGB abbinate ai chip dell’intelligenza artificiale gli consentono una visione e un processo decisionale simili a quelli umani.

Per questo non serve più riorganizzare i mobili o spostarli quando il robot aspirapolvere è in movimento. Dopo aver accuratamente mappato l’ambiente, Narwal Freo Z Ultra si muove indisturbato per la casa. E senza disturbare: è silenzioso, nonostante un'aspirazione potente (12 mila Pa, che rimuove il 99% dello sporco da pavimenti, tappeti e fessure), e poi è gentile con gli animali domestici, ma irreprensibile contro i loro peli e macchie.
Le due telecamere RGB (da 1200p con angoli di visione ultra-ampi di 136 gradi) gli permettono di vedere tutto: rileva più di 120 oggetti domestici in tempo reale con una precisione millimetrica e si muove indisturbato nel labirinto domestico di mobili, oggetti sparsi, piante e spigoli. La funzione di rilevamento dei dislivelli, poi, gli impedisce la caduta dalle scale o dalle sporgenze.
I doppi chip AI possono rilevare più di 120 oggetti domestici in tempo reale con una precisione millimetrica, permettendo al robot di prendere decisioni istantanee.

Olio di gomito, ma senza fatica
Narwal Freo Z Ultra ha una “mente pensante” e fa tutto da solo. Quando entra in azione i suoi sensori riconoscono in tempo reale se si tratta di polvere, di macchie bagnate o di sporco secco. In base a ciò che rileva passa automaticamente alla modalità lavaggio o aspirazione.
C’è polvere? Funzione aspirazione ON. Presenza di sporco liquido? Si attiva la funzione panni e si spegne quella aspirazione. In ambedue i casi, il robot non abbandona mai l'area interessata fino a quando la superficie non è perfettamente pulita.
Se serve ri-pulisce e ri-lava le aree più sporche, eliminando anche le macchie più ostinate, tra cui quelle di ketchup, caffè e marmellata, anche in spazi e stanze buie grazie al sistema di luci LED integrato.

Lavaggio pavimenti senza stress
Tutto questo avviene senza alcun intervento umano. Un sistema intelligente integrato regola automaticamente la temperatura dell’acqua in base al tipo di sporco rilevato.
Per lo sporco normale e il latte in polvere, è sufficiente un lavaggio a 45°C, ma lo sporco oleoso riceve un trattamento completo a 60°C. Una temperatura super-elevata a 75°C viene applicata per uccidere i batteri residui. Terminato il ciclo di lavaggio, il panno viene asciugato a una temperatura di 40°C.
Imbattibile anche con i tappeti
Narwal Freo Z Ultra ha un rapporto speciale con i tappeti: quando ne incontra uno aumenta l'aspirazione se è un tappeto a pelo corto e solleva il panno per mantenere i tappeti asciutti; se rileva un tappeto a pelo lungo, lo evita a meno che non gli venga richiesto di pulirlo.

Basta chiedere
Il robot si gestisce con una sola app e usando i comandi vocali. Beasta regolare le preferenze tramite Alexa, Siri o Google Home con un "Ciao Narwal, pulisci qui."
Narwal Freo Z Ultra pulisce fino a 150 metri quadrati in sole due ore. Ha una capacità di stoccaggio della base di 120 giorni, il contenitore della polvere integrato comprime lo sporco e lo svuota silenziosamente in un sacchetto nella stazione base.
Guardalo all'opera in questo video
© Riproduzione riservata