La Milano Fashion Week raccontata con la nuova instax WIDE Evo
Show, sfilate in passerella e per le strade di Milano. E poi, cene-evento, aperitivi, incontri speciali: ogni momento di ogni edizione della Milano Fashion Week è un’occasione imperdibile per intercettare stili, tendenze nuove e senza tempo che ritornano…
È la moda, bellezza! quella che verrà nella prossima stagione autunno-inverno. Abiti, borse, scarpe, gioielli e tanti look diversi che presto indosseremo.

Non è facile dire ad oggi quali saranno i capi più amati e quelli che diventeranno must-have. Ma volendo decretare un the winner is di questa edizione dalla settimana della moda milanese, noi di grazia.it abbiamo scelto il nostro accessorio preferito.
È un oggetto che ha accompagnato le nostre fashion editor Sara Moschini e Daniela Losini nei sei giorni della Fashion Week, facendosi notare per il suo design un po' retrò e per le funzionalità uniche.

Inquadra, scatta, stampa e conserva
La nuova instax WIDE Evo è l’accessorio da sfoggiare ora, adesso, sempre. Un must-have da portare con sé ovunque, per due motivi in particolare: permette di fissare e di ricordare istanti indimenticabili di vita; è poi perchè è un oggetto hi-tech molto cool sia dal punto di vista estetico sia funzionale.

Come una borsetta
Insieme alla fotocamera, Fujifilm ha creato anche la custodia instax WIDE Evo, realizzata in similpelle e dotata di una tracolla regolabile e una parte superiore rimovibile per consentire l’uso della fotocamera senza rimuoverla dalla custodia.

Piccola, grande rivoluzione
La fotocamera è dotata di 10 effetti obiettivo e 10 effetti pellicola, per un totale di 100 combinazioni creative, arricchite dalla funzione Controllo Gradazione (Degree Control), che permette di regolare l’intensità degli effetti.

Inoltre, sono disponibili 6 stili di pellicola, tra cui normale, effetto cinematografico con bande nere, look da pellicola classica, formato con data/ora tradizionale, effetto provini a contatto e processo vintage al collodio, per personalizzare l’aspetto delle immagini.

Per altre informazioni visitare il sito
Credits:
Video: Riccardo Rovelli
Foto: Daniela Losini e Sara Moschini
© Riproduzione riservata