GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Lifestyle

Netflix aprirà le Netflix House, parchi a tema ispirati ai film e alle serie tv più iconiche

Netflix aprirà le Netflix House, parchi a tema ispirati ai film e alle serie tv più iconiche

netflix huse heronetflix house
Le prime Netflix House apriranno in America e consentiranno di visitare negozi, ristoranti e giochi legati ai film e alle serie più iconiche

Netflix si prepara a portare l'esperienza dei suoi show più amati direttamente in real life, con l'apertura di due Netflix House, parchi a tema ispirati alle serie tv più iconiche della piattaforma streaming. 

Il progetto trasformerà due importanti centri commerciali, uno a Dallas, Texas, e l'altro a King of Prussia, Pennsylvania, in vere e proprie Netflix Houses.

Questi spazi innovativi non saranno solo un luogo di intrattenimento, ma un'esperienza sperimentale progettata per immergere i visitatori nell'universo delle serie più popolari di Netflix.

Immaginate di poter acquistare il merchandising di Stranger Things, gustare dessert ispirati a Bridgerton o sfidare gli zombie in un'area gaming dedicata ad Army of the Dead, tutto sotto lo stesso tetto!

Netflix ha già sperimentato questo concetto in forme più piccole, lanciando in passato ristoranti a tema e negozi pop-up. Ora l'obiettivo della piattaforma è quello di unire queste esperienze in venue più grandi che opereranno tutto l'anno.

«Abbiamo lanciato più di 50 esperienze in 25 città, e Netflix House rappresenta la prossima generazione delle nostre offerte distintive», ha dichiarato Marian Lee, Chief Marketing Officer dell'azienda.

«Alla Netflix House potrete godere di esperienze immersive aggiornate regolarmente, concedervi una terapia dello shopping e assaporare letteralmente i vostri film e serie Netflix preferiti attraverso offerte alimentari e bevande uniche».

«Questi spazi rappresentano la nuova frontiera delle nostre proposte distintive, portando le storie che amiamo in vita in modi completamente nuovi e sorprendenti», ha aggiunto Lee. 

© Riproduzione riservata

Netflix Scopri altri articoli di Hot topics
  • IN ARRIVO

  • Vi sveliamo la routine fitness che segue Kim Kardashian per restare in forma

  • Cosa succederà nella terza stagione di Mercoledì? 3 ipotesi più intriganti

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata