GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • GRAZIALAND

    GRAZIALAND

    GRAZIALAND

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

    Grazia Gazette Roma

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Lifestyle

Basta Cosmopolitan, Sarah Jessica Parker lancia una sua etichetta di vino

Basta Cosmopolitan, Sarah Jessica Parker lancia una sua etichetta di vino

foto di Grazia.it Grazia.it — 28 Febbraio 2019
ENTERTAINMENT-US-GALA IN THE GARDENENTERTAINMENT-US-GALA IN THE GARDEN

Sarah Jessica Parker lancerà un'etichetta di vino a sua immagine e somiglianza: un sauvignon super femminile prodotto in Nuova Zelanda

L'abbiamo lasciata che beveva Cosmopolitan, la ritroviamo che produce una sua etichetta di vino: Sarah Jessica Parker continua la sua scalata nel mondo dell'imprenditoria e dopo una linea di scarpe e una di profumi griffa un vino in collaborazione con una compagnia vinicola neozelandese, la Invivo.

Il vino, un sauvignon blanc e rosé, è pensato per ammiccare al mondo femminile di alta qualità e debutterà sul mercato a partire da Luglio con un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.

E a quanto pare non è una collaborazione da celeb, in cui lei presta il suo volto (e il suo profilo Instagram) alla promozione della nuova etichetta, anzi: SJP avrà un ruolo decisivo nell'intero processo, fino al disegno dell'etichetta e la decisione del nome del vino.

«Vogliamo che questo vino sia Sarah Jessica Parker al 100%», hanno spiegato Tim Lightbourne e Rob Cameron, fondatori di Invivo, «Deve piacere a lei, lo realizzeremo direttamente sul suo palato e soddisfando le sue preferenze: l'idea è di creare un vino che lei ami davvero e che abbia voglia di offrire ai suoi amici».

(Continua sotto la foto)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data: Feb 25, 2019 at 6:44 PST

Questa è la seconda volta in cui i fondatori di Invivo realizzano un'etichetta di celebrity branding dopo un'esperienza di successo con una linea di vino e gin dedicata a Graham Norton.

«Sono una grande amante del vino», ha commentato Sarah Jessica Parker, «lo bevo spesso e dunque trovo questo progetto ancora più eccitante e divertente.

Non vedo l'ora di seguirne la nascita e la creazione: ho intenzione di essere molto presente in tutti i passaggi del processo».

La fu Carrie Bradshaw al momento è sul set in veste di star e produttore esecutivo di una nuova serie HBO, Divorce.

© Riproduzione riservata

Scopri altri articoli di Hot topics
  • IN ARRIVO

  • Il principe William vuole cacciare il principe Andrea dalla monarchia

  • Festa del Cinema di Roma 2025: tutti i look delle star sul red carpet

  • Swatch e

  • Jewelry Pills: i bagliori più preziosi della settimana in 7 news

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata