GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

    MANIFESTO GRAZIA

  • Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

    Borse: tutti i modelli cult del momento

  • It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

    It Shoes: le scarpe più belle della stagione

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • Buongiorno
  • Casa
  • Magazine
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
  • Newsletter
    • Pubblicità
    • Gruppo Mondadori
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Personalizza tracciamento
    • © 2022 Mondadori Media S.p.A. - via Bianca di Savoia 12 - 20122 Milano - P.IVA 08009080964 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Lifestyle

Basta Cosmopolitan, Sarah Jessica Parker lancia una sua etichetta di vino

Basta Cosmopolitan, Sarah Jessica Parker lancia una sua etichetta di vino

foto di Grazia.it Grazia.it — 28 Febbraio 2019
ENTERTAINMENT-US-GALA IN THE GARDENENTERTAINMENT-US-GALA IN THE GARDEN

Sarah Jessica Parker lancerà un'etichetta di vino a sua immagine e somiglianza: un sauvignon super femminile prodotto in Nuova Zelanda

L'abbiamo lasciata che beveva Cosmopolitan, la ritroviamo che produce una sua etichetta di vino: Sarah Jessica Parker continua la sua scalata nel mondo dell'imprenditoria e dopo una linea di scarpe e una di profumi griffa un vino in collaborazione con una compagnia vinicola neozelandese, la Invivo.

Il vino, un sauvignon blanc e rosé, è pensato per ammiccare al mondo femminile di alta qualità e debutterà sul mercato a partire da Luglio con un prezzo di circa 20 dollari a bottiglia.

E a quanto pare non è una collaborazione da celeb, in cui lei presta il suo volto (e il suo profilo Instagram) alla promozione della nuova etichetta, anzi: SJP avrà un ruolo decisivo nell'intero processo, fino al disegno dell'etichetta e la decisione del nome del vino.

«Vogliamo che questo vino sia Sarah Jessica Parker al 100%», hanno spiegato Tim Lightbourne e Rob Cameron, fondatori di Invivo, «Deve piacere a lei, lo realizzeremo direttamente sul suo palato e soddisfando le sue preferenze: l'idea è di creare un vino che lei ami davvero e che abbia voglia di offrire ai suoi amici».

(Continua sotto la foto)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data: Feb 25, 2019 at 6:44 PST

Questa è la seconda volta in cui i fondatori di Invivo realizzano un'etichetta di celebrity branding dopo un'esperienza di successo con una linea di vino e gin dedicata a Graham Norton.

«Sono una grande amante del vino», ha commentato Sarah Jessica Parker, «lo bevo spesso e dunque trovo questo progetto ancora più eccitante e divertente.

Non vedo l'ora di seguirne la nascita e la creazione: ho intenzione di essere molto presente in tutti i passaggi del processo».

La fu Carrie Bradshaw al momento è sul set in veste di star e produttore esecutivo di una nuova serie HBO, Divorce.

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

  • Perché fare il decluttering dell’armadio vi farà stare meglio 

  • Gucci Blondie: dagli archivi della Maison la nuova linea di borse

  • Festival di Cannes 2022: gli abiti del red carpet della Croisette

  • 8 consigli pratici per accelerare il metabolismo

Grazia
Vuoi abilitare le notifiche?
Attendi…

No, grazieSi, attiva