
Robert De Niro, 68 anni continua a essere prolifico e non solo in senso cinematografico: è appena nata la sesta figlia , Helen Grace.
La piccola è il frutto di una madre surrogata ed è la secondogenita del nucleo familiare creato con la terza moglie, Grace Hightower, dopo il primo figlio Elliot di 13 anni. L'attore ha altri quattro figli di età che variano dai 13 ai 40 anni. Drena e Raphael sono nati dalla relazione con l'attrice Diahnne Abbott e hanno rispettivamente 40 e 36 anni e poi ci sono i gemelli sedicenni Aaron e Julian avuti dalla ex compagna Toukie Smith.
Un vero clan di tutto rispetto che l'attore cerca di tenere insieme come può. In un'intervista al Daily Mail ha dichiarato che la cosa che ha imparato dai propri figli è che non si deve mai chiudere il dialogo né interrompere il filo della comunicazione. Cercando sempre di provare a parlare e di far sapere loro della propria presenza nel bene e nel male è possibile mantenere il rapporto vivo, anche nelle difficoltà di una famiglia allargata. A maggior ragione ora che c'è un componente in più. You're welcome little girl! (Daniela Losini) ph. Kika Press
Nasce il sesto figlio di Robert De Niro
Robert De Niro parla dei suoi figli al Daily Mail
© Riproduzione riservata