
Miley Cyrus si dà alla musica. L’attrice e cantante, recentemente tornata single dopo la rottura con il promesso sposo Liam Hemsworth, ha lanciato proprio oggi il suo ultimo singolo dal titolo «We Can’t Stop». Annunciato due settimane fa durante i Billboard Music Awards, il brano anticipa la promozione dell’album, la cui data di uscita ufficiale è però ancora sconosciuta.
«Sono così eccitata. Lo presenterò in diretta con Ryan Seacrest (il conduttore di American Idol), e sarà una prima mondiale esclusiva. Non vedo l'ora» aveva dichiarato un’emozionata Miley. «Ho appena avuto la possibilità di lavorare con così tanti produttori incredibili ... è stato tutto perfetto, esattamente quello che volevo – ci siamo capiti fin dal primo suono al primo sguardo. Penso che sia un messaggio importante per me per i miei fans, che non hanno smesso di aspettare».
«We Can’t Stop» si preannuncia già un successo, soprattutto considerando la massiccia promozione sui social network, da Twitter a Facebook: ogni fan potrà seguire Miley e il suo ultimo lavoro grazie alle live chat e alle immagini che anticipano il video, compresa l’ammalinte foto di copertina.
© Riproduzione riservata Ph.Twitter
© Riproduzione riservata