
Lindsay Lohan potrebbe rimanere in rehab anche dopo la scadenza prevista dalla sentenza. L’attrice, attualmente ricoverata presso il Cliffside Center di Malibu per scontare la pena di 90 giorni di riabilitazione, pare sia diventata una paziente modello. Il periodo di disintossicazione nel centro è quasi finito, ma il team della clinica ha chiesto a Lilo di prolungare il suo “soggiorno” di altri 30 giorni, per portare a compimento il programma di cura. La prima parte della condanna era stata scontata al Betty Ford Center in California, posto che la rossa attrice non ha mai amato, arrivando a chiedere il trasferimento dopo il primo mese.
«Lo staff del Cliffside vorrebbe che Lindsay si fermasse per un altro mese, poiché non ha fatto tutti i 90 giorni lì. Le persone con quel tipo di dipendenza e problemi psichiatrici necessitano di trattamenti intensivi e 90 giorni complessivi non sono abbastanza» ha rivelato una fonte al sito «RadarOnline».
La star, però, non sembra intenzionata ad ascoltare il consiglio de suoi medici.
«Lindsay ha detto che è attesa a Venezia i primi di agosto per partecipare alla premiere di “The Canyons” – ha continuato la fonte – Ha promesso ai dottori che continuerà a partecipare agli incontri e a portare avanti il programma». Staremo a vedere.
© Riproduzione riservata Ph. GettyImages
© Riproduzione riservata