
David Tennant ha scelto la notte tra il 31 dicembre e il primo di gennaio 2012 per sposare la compagna Georgia Moffett dopo averle fatto la proposta ufficiale proprio nei giorni di Natale.
È stato sul set del Doctor Who che si sono incontrati e da quel giorno del 2008 non si sono lasciati più. Hanno una figlia di dieci mesi, la piccola Olive nata nel marzo scorso. La festa di matrimonio si è tenuta al Globe Theatre di Londra comprensiva anche del lancio, oltre che del bouquet, di fuochi d'artificio rigorosamente professionali.
L'attore indossava un abito gessato color panna e un cravattino fantasia mentre Georgia un abito color avorio. I casi della vita: lo stesso padre di Georgia è stato il Doctor Who numero cinque, l'attore Peter Davison che ha dichiarato di trovare il genero acquisito “una persone squisita e davvero piacevole”. Non facciamo fatica a credergli! La cerimonia si è svolta in modo privato e gli invitati erano pochi intimi tra amici e parenti della coppia. In perfetto stile low profile. Allons-y! (Daniela Losini) ph. Kika Press
© Riproduzione riservata