
Angelina Jolie fa visita a Papa Francesco. L’attrice è atterrata ieri all’aeroporto di Ciampino con le figlie Shiloh e Zahara. Atterrate ieri all’aeroporto di Ciampino, mamma e bambine sono state accolte da gruppi di fan, prima di arrivare in città e fare una passeggiata per il centro di Roma a piazza Navona.
Angelina incontrerà il Pontefice in qualità di ambasciatrice Onu e di regista. Il suo ultimo film, «Unbroken», verrà infatti proiettato nella Casina Pio IV in Vatincano, alla presenza dello stesso Papa.
Nessuna traccia, almeno per ora, di Brad Pitt e degli altri quattro figli. Secondo Us Weekly, l’attore è rimasto bloccato in America per un impegno imprevisto. Altri magazine, invece, sostengono che raggiungerà nei prossimi giorni il resto della famiglia.
In passato i Brangelina avevano espresso scetticismo riguardo la religione. Brad, in particolare, aveva dichiarato a Hollywood Reporter: «Non ho un grande rapporto con la religione. Oscillo tra agnosticismo e ateismo». Tuttavia, la coppia ammira Papa Francesco per il suo messaggio di tolleranza e lo spirito di innovazione con il quale sta rivoluzionando la Chiesa.
© Riproduzione riservata Ph. Getty Images
© Riproduzione riservata