Come avere pavimenti sempre puliti, senza sforzo e con poca fatica


C’è chi fa yoga e meditazione, chi preferisce il trekking in montagna o le camminate nei boschi per rilassarsi e riconnettersi con il proprio se interiore. Senza necessariamente uscire di casa - almeno non sempre - anche dedicarsi alle pulizie di casa può rivelarsi un buon metodo di "autocura", che ha effetti positivi sull’umore, sul benessere fisico e mentale.
Lo dice anche la scienza: uno studio dell'University College London, per esempio, ha dimostrato che dedicarsi alle attività domestiche può contribuire a mantenere l'equilibrio mentale, a ridurre l'ansia e lo stress quotidiano.

Va detto, però, che ci sono lavori domestici più leggeri e rilassanti di altri. Per esempio, lavare i pavimenti è annoverato tra i più stancanti, almeno fisicamente, sebbene alla fine un pavimento pulito dia sempre una grande soddisfazione. La soluzione? Trovare l'alleato giusto, ovvero un elettrodomestico capace di rendere il lavoro più facile, veloce, (a volte) perfino rilassante...

Appuntamento al Tineco pop-up
È appena arrivato, eppure il nuovo Tineco FLOOR ONE S9 Artist ha già una vetrina tutta sua. Sarà, infatti, il grande protagonista del Tineco pop-up, un temporary dedicato alla cura della casa, dal 18 al 24 aprile, in Via Nerino, 2 a Milano.
Tutti invitati a scoprire i segreti della pulizia smart, quella, cioè, che permette a chiunque di avere una casa pulita con poca (quasi zero) fatica.

E siccome il nuovo Tineco FLOOR ONE S9 Artist è un vero alleato contro i peli e i vari disastri che i gli animali domestici sono soliti combinare in casa, i pet owner con i loro animali domestici sono i benvenuti e potranno partecipare ad alcuni giochi divertenti e vincere i premi in palio.

Spazio al nuovo FLOOR ONE S9 Artist
Design elegante, tecnologia avanzata, prestazioni che garantiscono una pulizia profonda dei pavimenti, con poco (o addirittura senza) sforzo. In più, è comodo da maneggiare, leggero, senza fili.
L’innovativa tecnologia integrata (iLoop Smart Sensor) regola automaticamente la potenza di aspirazione e il flusso d'acqua in base al tipo e alla quantità di sporco rilevato. Non serve, quindi, impostarlo manualmente: FLOOR ONE S9 Artist è smart e fa tutto quello che può in totale autonomia.
Così fare le pulizie diventa un piacere e un divertimento. Le sue ruote intelligenti scivolano agilmente su ogni superficie e permettono al dispositivo di arrivare anche nelle aree più difficili da raggiungere. Le informazioni sullo stato di pulizia, l’autonomia e le prestazioni del lavapavimenti sono sempre sott’occhio grazie al display a LED.

Igienico e sempre pronto all'uso
In materia di manutenzione, poi, Tineco FLOOR ONE S9 Artist non teme competitor: dopo ogni utilizzo, grazie al suo sistema di autopulizia FlashDry, il dispositivo esegue automaticamente un ciclo di pulizia che impiega solo 2 minuti per rimuovere lo sporco accumulato sui rulli e nei tubi interni.
Utilizzando acqua fresca riscaldata a 85°C, il sistema scioglie i residui di sporco, prevenendo la formazione di batteri e odori. A seguire un’asciugatura rapida con aria calda a 85°C rimuove ogni traccia di umidità, lasciando il dispositivo pronto per il prossimo utilizzo.
Questo processo facilita la manutenzione, contribuisce anche a mantenere Tineco FLOOR ONE S9 Artist sempre igienico e pronto all'uso, senza il bisogno di smontare manualmente i componenti.
Potenza e lunga durata della batteria
Aspirazione potente (da 22.000 Pa), ma anche una batteria di lunga durata, che offre fino a 50 minuti di autonomia, e i capienti serbatoi (da un litro per l’acqua pulita e da 0,75 per l’acqua sporca) che riducono la necessità di frequenti riempimenti, permettono sessioni di pulizia profonde e prolungate, senza interruzioni.
Una garanzia in più per chi vuole pulire a fondo, ma senza troppa fatica e soprattutto senza sprecare tempo utile, che può essere dedicato ad altre attività di piacere e divertimento.
Il Tineco FLOOR ONE S9 Artist è disponibile sul sito ufficiale Tineco e su Amazon.
© Riproduzione riservata