Justin Timberlake arrestato, cosa c'è dietro
L’arresto di Justin Timberlake a Sag Harbor, Long Island, ha lasciato tutti a bocca aperta. Anzi, quasi tutti.
Il cantante è stato fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza, dopo aver trascorso una serata con amici all’American Hotel.
Eppure, all’indomani della diffusione della notizia, c’è chi sostiene che non si tratti proprio di una novità. Secondo alcune fonti di Page Six, infatti, i problemi di Justin Timberlake con l’alcol sono noti e risalgono a un po’ di tempo fa.
“Non è un segreto. Lo sanno tutti", afferma un insider della musica che era a conoscenza dell'informazione due anni fa. "Ha un vero problema con l'alcol, un sacco di erba, ma un grave problema con l'alcol, e lo ha nascosto e mascherato per anni."
In realtà, c’è anche chi dice che la popstar non beveva da un po’ prima del suo arresto e che aveva ormai iniziato ad avere uno stile di vita più sano, proprio per prepararsi al lancio del suo Forget Tomorrow World Tour.
Secondo quanto emerso dalla Polizia, Timberlake è stato fermato per aver commesso un’infrazione: aveva superato un segnale di stop e sterzato sulla strada. Una volta bloccato dalle forze dell’ordine, si sarebbe rifiutato di fare il test dell’etilometro.
“Quando hai un problema con l’alcol è evidente, eppure gli hanno imposto questo tour”, insiste la prima fonte, che ritiene che “tutti intorno a lui siano stati facilitatori".
Secondo gli insider, gli ultimi mesi sarebbero stati duri per Justin Timberlake a causa della stampa avversa che si era scagliata contro di lui per un documentario su Britney Spears in cui si sosteneva che avesse maltrattato la sua ex durante la loro relazione.
“Era molto preoccupato per la sua carriera e per la recitazione. La gente era molto preoccupata per lui”, si legge su Page Six.
Un’altra fonte vicina a Timberlake, tuttavia, insiste che il cantante non è mai stato meglio.
“È in ottima forma. Il suo tour è tutto esaurito. È in un buon momento”, dice.
Intanto, né il portavoce né l’avvocato di Timberlake hanno commentato quanto accaduto.
© Riproduzione riservata