11 scarpe della nuova collezione di Zara a cui non potrete resistere


Sì, è quasi arrivato quel momento dell'anno. "Quale?", direte voi. Ma che domande! Quello in cui, archiviate le calzature più pesanti e "bold", schieriamo finalmente in campo le scarpe perfette per iniziare la primavera con il giusto passo fashion: quei modelli insomma che ci faranno gioco nei mesi a venire per costruire un sacco di look vincenti.
Su quali modelli orientarsi per non sbagliare? Dopo una ricerca approfondida sull'e-commerce di Zara ne abbiamo trovati 11 che accontenteranno davvero tutti i gusti e anche le esigenze di stile più disparate.
Dalle slingback sempre così sofisticate, alle ballerine che negli ultimi anni sono salite sul podio delle "shoes to die for", dalle friulane in velluto comode e chic, passando per le scarpe e i sandali metallizzati, argento o gold lo decidete voi.
Dalle pumps nere con tacco sottile e passe-partout, alle Mary Jane in vernice con platform, fino ai mocassini dal mood preppy irresistibile.
Senza dimenticare naturalmente dei biker in suede e un paio di boots in pelle nera per chi anche in primavera non riesce a rinunciare al fascino degli stivali su vestiti e gonne.
E voi a quale di queste 11 scarpette non riuscireste proprio a rinunciare?

Slingback in vernice rossa ZARA

Ballerine con dettaglio metallizzato ZARA

Friulane in velluto blu ZARA

Biker in pelle scamosciata ZARA

Slingback argento ZARA

Mocassini con fibbia dorata ZARA

Ballerine mesh ZARA

Stivali morbidi in pelle nera ZARA

Pumps con cinturino alla caviglia ZARA

Mary Jane burgundy ZARA

Sandali metallizzati con tacco ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata