I 10 capi must have di Zara da comprare ora (e sfruttare per tutta la primavera)


Destreggiarsi tra le infinite proposte fashion di Zara non è mai affar semplice e spesso si rischia, sulla scia dell'entusiasmo, di riempire il carrello oltre ogni moderazione. Ma tranquille, siamo qui apposta per riportarvi sulla retta via e proporvi solo e soltanto degli acquisti ponderati e una serie di capi che vi torneranno utili per davvero sui vostri look primaverili più cool.
Quali? Abbiamo selezionato accuratamente questi 10 must have che secondo noi porteranno una ventata di novità e stile nel vostro guardaroba e altresì scongiureranno il rischio di pentimenti repentini: scopriamoli insieme!
Si comincia con il trench in similpelle in una nuance di marrone intensa e golosa (al posto del solito nero che magari avete già), per poi passare a una bella camicia bianca col fiocco, un grazioso passe-partout che saprà dire la sua su jeans, pantaloni e gonne di ogni genere. A proposito di jeans, il modello che vi proponiamo gioca su uno dei trend della pe 2022, ossia i dettagli cut-out che spopoleranno nei prossimi mesi praticamente everywhere!
Immancabile poi un abito in maglia jacquard dal pattern geometrico anni 60, un cappottino di peso medio per affrontare il passaggio di stagione, magari super bon ton in rosa baby, e un blazer in tweed con bottoni gioiello che completerà alla perfezione sia gli outfit più casual che quelli più eleganti/formali.
Curiose di scoprire quali sono gli altri key pieces del brand spagnolo? Date un'occhiata qui sotto...

Pullover con margherita ricamata ZARA
Credits: zara.com

Pencil skirt effetto pelle ZARA
Credits: zara.com

Cappotto in panno rosa ZARA
Credits: zara.com

Abito corto in maglia jacquard ZARA
Credits: zara.com

Camicia con maxi fiocco ZARA
Credits: zara.com

Pantaloni ampi stampa animalier ZARA
Credits: zara.com

Trench in similpelle brown ZARA
Credits: zara.com

Blazer doppiopetto in tweed ZARA
Credits: zara.com

Jeans con dettagli cut out laterali ZARA
Credits: zara.com

Abito midi plissé ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata