Questi 7 abiti di Zara gridano eleganza ma senza spendere una fortuna!


D'estate con il caldo la voglia di perdersi in abbinamenti spesso passa in secondo piano, ecco perché la scelta migliore ricade sempre su di lui, l'abito! Opzione semplice, facile da gestire, basta pensare a scarpe e borsa e accessoriarlo un po' per passare da un look da giorno a uno da sera senza troppi cambi di look.
Ma è possibile trovare un vestito che ci faccia sentire "effortless chic" senza eccessivo stress e, possibilmente, senza spendere una fortuna? Certo! E in questo la collezione in store e sul sito di Zara accorre in nostro aiuto con diverse proposte.
Tra queste abbiamo individuato 7 modelli che ci hanno fatto innamorare!
Segni particolari: linee essenziali, lunghezza midi, dettagli sofisticati dall'effetto effetto "really expensive" ma non non nel prezzo che, infatti, non supera i 60 euro, compromesso perfetto per un abito versatile che possa funzionare di giorno e di sera e per varie occasioni.

C'è il modello a pois dal sapore vintage, quello con corpino smock color burro (colore must have di stagione), da quello ampio e ricamato (perfetto da portare anche al mare) a quello con cintura in vita con profili a contrasto che regala un allure impeccabile in un secondo!
C'è anche l'abito con gilet incorporato (super smart!) e quello a portafoglio a righine che rende più sopportabili anche gli ultimi giorni d'ufficio!
Tutti si sposano alla perfezione sia con tacchi alti che con flat shoes come sandali bassi e ballerine senza perdere un briciolo di fascino!
Siete pronte a scoprire con noi 7 abiti di Zara super chic ed eleganti?

Con gonna morbida a pieghe e profili a contrasto, ZARA
Credits: zara.com

A pois, ZARA
Credits: zara.com

Ampio e ricamato, ZARA
Credits: zara.com

Con gile incorporato e gonna plissé, ZARA
Credits: zara.com

Colo burro con corpino smock, ZARA
Credits: zara.com

Drappeggiato e a righe, ZARA
Credits: zara.com

Con cintura in lino, ZARA
Credits: zara.com
© Riproduzione riservata